![]() |
Autovelox a Sant'Agata?
Sono di ritorno da un breve viaggio nella terra dei motori ma un pensiero mi segue da là: sulla strada che collega Sant'Agata a S.giov. in Persiceto ho notato una postazione fissa, qualcuno sa dirmi se funziona?:mad:
|
dovevi guardare dentro ; se c'era il cosino blu....funzionava :(
oggi a vicchio e dintorni ne abbiamo trovati4 o 5 "pieni"; con i nostri soldi delle multe ne comprano uno al mese e vivono di rendita in comune :( |
normalmente sono funzionanti sempre, come la postazione tra S.Giovanni e Bologna (non ricordo la località) sulla dx direzione Bologna, e quella tra Bevilacqua e Alberone loc. XII Morelli.
Una postazione che ho visto di recente è venendo da Bologna, a poche decine di metri dal cartello di S.Giovanni Persiceto direzione quest'ultimo. Devi solo sperare che abbiano dimenticato di mettere la pellicola nella macchina fotografica. |
Quella dove c'è il ponte? A San Giovanni in Martignone?
Temo di si!! La faccio ogni mercoledi! :mad: |
okkio ai flash!!!
|
Quote:
|
se andavi a poco meno di 70 stai tranquillo, un po' ruba il tachimetro e per legge la tolleranza sono il 5% con un minimo di 5 km/h. Lì il limite è di 60 km/h e normalmente li tarano a 75, almeno così mi ha detto un'amico vigile urbano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |