Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lettera raccomandata da BMW... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=116252)

Piermerlino 08-04-2007 23:19

Lettera raccomandata da BMW...
 
... appena il postino ha suonato per consegnare la raccomandata ho pensato ad un'altro autovelox...
... poi ho visto il mittente, ed ho pensato: anche BMW rileva la velocità con gli Autovelox ?...

... ma poi ripresomi dalla fobia (mobbing motociclistico...) ho aperto è letto: devo prendere appuntamento per andare a cambiare il tappo del serbatoio dell'olio.

Ma pork !!! Ci sono volute forse 8 versioni di software per mettere forse a posto i problemi del motore, e mi chiamate per sostituire un tappo dell'olio ???
Se me lo spedivate in un pachettino, forse costava meno di tutto sto cerimoniale...

PS ...lasciatemi un po' polemizzare, ma son contento !!!:sad3::sad3::sad3:

alexieij 08-04-2007 23:39

Battitene la ciolla,meglio così,ci sono altre case che richiamano i mezzi dopo che il motociclista si è ammucchiato x il problema da risolvere......:mad:

PAGU 09-04-2007 08:49

Eh,Eh,Eh,Eh,.................

fabiotpr 09-04-2007 11:48

Piermerlino,
per curiosita' che problemi hai avuto sulla tua moto?

Ciao.

259kg! 09-04-2007 12:29

Magari, con l'occasione, ti fai assalire da qualche altra :arrow:

Occhio al portafogli, se giri intorno al concessionario (ma questo lo si sa :mad: )
Penso (e non sono il solo) che lo facciano anche per questo.:rolleyes:
Saluti! :D

Piermerlino 09-04-2007 12:44

Fabiotpr:
Il problema più grosso che posso lamentare è l'irregolarità del motore a bassi regimi. Per bassi regimi intendo un discreto intervallo nell'intorno dei 2500g/min.
Diciamo che questo problema si manifesta, nel mio caso, quando decido di andare a fare un giretto tranquillo, nel rispetto dei limiti di velocità. Non ultimo, e penso collegato, è l'evidente effetto on/off. Anche in questo caso lo noti particolarmente ogni qualvolta decidi di andare in giro tranquillo; rotatorie, curvette lente, tornantelli ecc.
Io non faccio praticamente mai città, ma se non ricordo male, nel forum se ne è parlato molto a settembre ottoble 2006, fai una bella ricerca vedrai che troverai di tutto.
Se giri lontano da quel numero di giri, la moto è uno spettacolo.
Ultimo ma che possiamo considerare più facente parte della mortalità infantile, è la frizione. Dopo aver compiuto circa 500 km ha iniziato sporadicamente a saltellare. Mi capita quando ad esempio sono incolonnato ma è anche successo dopo una lunga percorrenza autostradale, ripartendo al casello: saltella.
Riferendomi anche al on/off e segettamenti, la cosa più brutta è che il tutto viene amplificato dai giochi della trasmissione.
Comunque, per quello che riguarda la messa a punto della mappatura, sembra che si sia risolto tutto con la release 8 del software. Per la frizione, se ne è accorto anche il mio mecca, senza che gli dicessi nulla, e me la cambierà appena glie la porto giù.

PS Può anche non piacere, ma allo stato attuale, in rilascio, soprattutto dopo aver fatto un bel tratto in discesa "allegramente" in rilascio scoppietta tipo Triumph. Volendo è anche bello da sentire, ma sembra che caricando la ver.8 si elimini anche questo problema.

Per il resto la moto MERITA !

259Kg!:
Penso che la prossima scimmia sarà: o uno scooter, o un R1150R in straoccasione (non prima di aver finito di pagare il KR) oppure la nuova versione del KR (... se e quando uscirà...)

Sandrin 09-04-2007 14:13

Precisione teutonica.....!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©