![]() |
ristorante a san remo
Visto che mi trovo a san remo con lo zainetto e vorrei portarla a cena fuori, qualcuno saprebbe indicarmi un ristorante dove mangiare buon pesce senza svenarsi? :!: :!: :!:
|
una volta avevo mangiato bene da Giannino...non conosco i prezzi però (ero ospite)...
|
dovrebbe essere il ristorante dei vips! Se eri ospite hai mangiato benissimo di sicuro!
|
Byblos, ospedaletti
|
...... mi sa' che è tardi vero ? :)
|
Mi sa di sì... che pirla che sono :lol:
|
Direi proprio di si !!!:lol: :lol:
comunque nessun problema, se mi date info sarà magari per la prossima volta.:!: :!: X modmax credo di aver visto la tua st parcheggiata in una traversa prima di piazza colombo. Carina !!! |
ci credo..è anche l'unica...:lol: :lol:
|
la prossima volta provate l'osteria del piccolo mondo
si trova in una traversa tra via roma e via matteotti...via piave per la precisione...buono e not many expensive... se vi va di alzare un po' il target...il sommergibile in piazza bresca... fra tutti quelli che ci sono è l'unico mche mi sento di consigliarvi per la estrema pulizia della cucina e la freschezza degli alimenti...;) ;) |
Si era la mia. ;)
Per Aklm: Buliccio a Sanremo ne gira un'altra nera e grigia, bidoni gialli solo uno. :lol: :lol: :lol: |
Ottimo consiglio per il Piccolo Mondo, peccato che devi prenotare 3 giorni prima...
se uno vuole mangiare bene, magari non in un posto schiccoso, proporrei anche da Barbarina. |
Io moltissimi anni fa mangiavo (parlo degli anni 80 ) mangiavo veramente bene in un ristorante pizzeria dietro piazza Colombo.
Si chiamava "Da Rocco" ed era immediatamente dietro la gelateria "lollipop" (Chissà se c'è ancora?) e dove c'erano i pompieri. Niente di particolarmente raffinato ma un ottimo rapporto qualità/prezzo. C'è ancora???? |
C'è ma ha cambiato gestione, il vecchio prorpietario ora gestice un altro ristorante "L'ultima luna" in via XX Settembre. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |