Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Arlen ness (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=116159)

zanna 07-04-2007 19:31

Arlen ness
 
Qualcuno conosce il marchio ARlEN NESS,hò trovato un giubbino in cordura che mi piace:arrow: , ma guardando il sito sembra che sia un marchio usato molto da chi possiede una caaaastom, se cosi fosse:mad: io non hò la moto che scoppietta, la mia frulla:lol:

caps 08-04-2007 20:42

e' una marca che dalle mie parti va' per la maggiore. valida direi , un po' modaiola ma valida

Paolo Grandi 08-04-2007 20:55

E' anche un marchio molto sportivo ;)

Mia moglie ha un paio di pantaloni invernali con cui si trova benissimo.

Dal punto di vista del design, per me è uno dei marchi più accattivanti :)

Hantar 09-04-2007 10:12

Io lo conosco come marchio corsaiolo (un sacco di piloti hanno tute Arlen Ness) e comunque è tutta roba fatta in Cina (come ormai il 90% della roba che troviamo nei nostri negozi......sigh......)

Pippeis 09-04-2007 13:56

bayliss ha una tuta arlen ness mi sembra

ciao...

zanna 10-04-2007 09:21

http://www.arlennessitalia.it/2007/home.php


mi hanno colpito certi capi perchè si tirano fuori dal solito abbigliamento da moto, ad esempio il nero mi ha stufato:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©