![]() |
oggi l'ho spupazzata!!!!!!!!!!!!!!
1 allegato(i)
200 km di curve... Valsesia e su fino a Carcoforo... in qualche modo bisogna pur imparare no??? ragazzi che MOTORE.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e che bei posti... (se interessa qualche foto, appena riesco le posto sul mio blog...) ho visto un bel po' di GS ... qualcuno di QdE???? |
Che bello quando uno è contento della sua moto! :D
|
Storvandre sei delle mie parti quindi? :wave:
|
quelle indicazioni sono davvero belle, mi ricordano i nostri avi che percorrevano quelle strade con le loro obso, i loro pensieri, le loro emozioni, i loro sentimenti...
|
complimenti!
|
Quote:
|
Sono stracontento x te!!!!! Io con la moto nuova ci sarei andato a buttare la rumenta (spazzatura)!!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Storvandre, sei mai andato a Cicogna? Se no vacci, mi sembra di capire anche dal tuo sito che ti piace "esplorare". Per intenderci rimane all'ingresso della Val Grande salendo da Fondotoce. Posto isolato, assolutamente unico, stradina asfaltata di circa 8 km veramente stretta :lol: , ma posto veramente fuori dal mondo. Non da frequentare oggi o domani perchè si fatica a posteggiare anche una moto.
|
ho visto dov'è.... ho già fatto giri su quelle montagne, ma non sono mai stato a Cicogna... provvederò passate le feste....
|
rileggendo il cartello murale che ho fotografato l'altro giorno mi sono accorto di quanto è ben fatto. Ce ne fosse oggi di segnaletica così...
basti dire che l'autostrada genova - novara - VCO - sempione è indicata nei cartelli come VOLTRI - GRAVELLONA TOCE.... vorrei sapere quanti di genova sanno dov'è gravellona toce e viceversa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |