![]() |
Qualche modifica al mio Ks
Ho impiegato un pò di tempo, ma è stato un bel modo per godermi la moto e conoscerla vite per vite. Una bella pulitina, "qualche" accessorio estetico, "qualche" accessorio per migliorarla e................................................. ........."qualche" foto
http://xero70.smugmug.com/gallery/2670863#141375112 forse ho esagerato, ma potrebbe essere una buona guida a chi vuol eseguire qualche lavoretto o vedere la nosta amata "a cuore aperto". Accetto qualsiasi suggerimento o critiche...............:-p :-p :-p P.s.: manca ancora qualche :arrow: , appena arrivano vi aggiorno le foto. |
Complimentoni :D per i lavori.
Moto bellissima :) |
Alla faccia del bicarbonato...........bellissimo lavoro :D :D :D ,complimenti Andrea eeeee buona Pasqua ;) ;) ;)
|
Che dire bravo, è bellissima...........
|
lavoro fantastico! :D :D :D
mi devi spiegare la sequenza di lavorazione dei cerchi. |
Grazie per i complimenti, dopo tanto lavoro (non sembra ma veramente le ore sono volate come niente) fa piacere sapere che il risultato piace.
Per Novantottoottani: Grazie Enrì e buona pasqua anche a te e a Claudia :D Per Rebb: Purtroppo i cerchi avevano bisogno di una controllata in quanto le buche hanno fatto la loro parte :mad: , per l'occasione li ho smontati e portati a questa azienda http://www.teknoruote.it/ che sono dei grandi professionisti. Penso che se i cerchi sono in buone condizioni è un lavoro che si può fare anche "in garage" infatti bisognerebbe prima lucidare i canali e per questo si è discusso molto sul forum http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=71427 e poi verniciarli con il colore preferito. Alla fine gli unici lavori che non ho fatto personalmente sono stati i cerchi e la verniciatura del parafango posteriore, per il resto mi sono divertito io. Mi fa piacere che piace anche a te visto che hai buoni gusti (vedi rebbster :D ) |
grazie per le info, è una scimmia che voglio abbattere da tempo e ancora bravo!
|
Bellissima!!!!:D :D :D
|
Complimenti e' bellissima, si vede che hai la moto nel cuore!;)
|
Complimenti... veramente notevole..
|
.....pensavo avessi messo una turbina......;)
|
Bravo Xero...il fa da te mi é sempre piaciuto e rispetto chi lo fa...grandi lavori di primavera hai fatto...compliemnti ancora..
Una domanda i cerchi quanti ti sono venuti fatti cosi ? Grazie e buona pasqua |
Quote:
Comunque te li consiglio, sono ragazzi in gamba e appassionati del proprio lavoro. |
Non ti ha dato errore "eliminando" l'ESA?????
|
Quote:
|
azzzzzzzzzzzzzz
che lavoro incredibile............... complimenti andrea perchè non fai un elenco dei lavoro fatti? |
No caro Peppe, te le devi cercare una ad una, e ritieniti responsabile di quello che ho combinato, formentatore di scimmie che non sei altro
scherzo, seguirò il tuo consiglio, a breve elenco lavori fatti e da fare :D |
io le noto tutte al primo sguardo ........:lol:
però molti non colgono i raffinati particolari pertanto fai l'elenco per gli altri :!: sono rimasto deluso per lo scarico non che sia brutto il remus ................... però, non so perchè, ma mi aspettavo qualcosa di particolare da te ps auguri affettuosi di pasqua |
Accontentiamo Pepot, ecco la lista dei lavori fatti alla mia moto:
LAVORI COMPLETATI: Dischi e pasticche Alth sia avanti che dietro; Verniciatura e diamantatura cerchi; Lampada allo Xeno (xenonlamp); Leve freno e frizione Rizoma; Manopole Pro grip; Bilancieri ai manubri (derivazione Triumph); Cupolino di dimensioni originali ma di colore diverso (ebay); Serigrafie su carene (ebay); Ammortizzatori Ohlins; Frecce posteriori Rizoma; Frecce anteriori Wunderlich; Scarico Remus (ancora per poco Pepot, in pentola bolle qualcosa, appena pronto posterò :eek: ); Filtri aria Bmc; Parafango posteriore (skidmax); LAVORI DA FARE, IN ATTESA DI RICAMBI: Protezione pinze anteriori (Rizoma); Protezione radiatore acqua (Rizoma); Fianchetti laterali sottosella (Wunderlich); Pedane arretrate (Rizoma); Sostituzione rinvio al mono posteriore per rialzarla di 18 mm (cosi non tocco più con i piedi a terra :lol: ) Centralina conce di Udine; Nuova mano di trasparente su tutta la carena per coprire gli adesivi e dare più brillantezza; Sostituzione scarico, non mi sbilancio perchè non garantisco il risultato, se a lavoro finito mi soddisfa aggiornerò le foto, altrimenti :mad: . Ovviamente durante le fasi di smontaggio e rimontaggio tutti i componenti o le viti incontrate sono stati rigirosamente puliti e lucidati, le viti sono state tutte passate sulla spazzola d'acciaio e verniciate con trasparente per futura protezione. |
" Protezioni pinze freni "
ABBORRO.......non ti permettere .....non ti rivolgo più la parola!!!!!!:( |
dici che sono brutte?
beh sono 2 viti, le rismonto e via, nel cestino della spazzatura........................................ ...... |
sei un malato andrea...................... :lol:
|
complimenti per il tuning :!: :!: veramente bella ed elegante :D
|
Semplicemente Bella...... :D :D
|
Complimenti...molto bella...interventi leggeri al posto giusto esteticamente e importanti a livello tecnico! ;)
Prenderò qualche spunto qua e là...ad esempio il parafango posteriore è molto carino.... :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |