![]() |
Oggi ho fatto spesa per il mio bolide
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D
oggi ho ordinato il puntale alla EzTuning e lo faccio gia verniciare a loro in opaco poi mi so preso lo scarico Remus Power Cone di Ste74...e vaiiii...per fine mese mi arrviva il puntale e il 21 aprile prendo lo scarichetto....tremate:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
azz ma quanti cavalli acquisti?
|
nessun cavallo in piu...solo roba estetica con un po' di sound....:D
Buona pasqua a tutti....:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
azz...
non hai resistito per lo shark eh... :lol: da come ne parlavi cmq sembrava sempre ti fosse rimasto in testa sto remus power cone!! :cool: ciao... |
Ciao Pippeis
Bravo...per me le due alternative eranno il PowerCone e il Shark per il KR...poi sta sera ho chiamato Stefano che vende il suo PowerCone quasi nuovo ad un prezzo decisamente interessante e poi alla mia domanda "Ah sté ma il rumore come...???" mi ha detto "Tié ascolta il rumore...." :!: :!: :!: Fantasticooooo...spettacoloooooooo....:D :D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek: Quindi so crollato sul primo amore.... Ciauuuzzzzz A fine mese faro qualche foto del bolide sperando che avro avuto il tempo di fare fare anche la carrozzeria completa... |
traditore.. hai tradito Shark.. scherzo.. ottimo scarico anche il Remus..;) bella scelta, poi se ti hanno fatto il prezzaccio..
|
facci vedere le foto poi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |