![]() |
ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3 allegato(i)
eccola :eek: :eek: :eek: :eek:
scusate le foto di pessima qualità ma le ho fatte al volo col cellulare, poi ne posterò di migliori... |
per qualcuno a chi interessassero le mie impressioni, beh, non starò a dirvi le solite menate, vi dirò solo alcune particolarità...
- azzo come setaccia sto bicilindrico (è la mia prima bmw... capitemi) - devo imparare a guidare con il cardano (vedi sopra) - che figata immane il cruise control - grandissimi freni, non troppo modulabili, ma il nuovo sistema frenante senza servofreno trasmette grandissima sicurezza, anche se è un po on-off - agilità straordinaria (avantreno fin troppo "leggero") - dopo 100km la sentivo già mia anche se sono uscito traballante dal concessionario... e ora sono dei vostri :D sono molto soddisfatto della guida sul veloce, in autostrada, grandissima protettività... in questi giorni macinerò un po di km seri e vi saprò dire ciao!!!! |
E' una gran moto. Ti darà tante soddisfazioni.
Complimenti e fai in sella .... una buona Pasqua :D :D |
COMPLIMENTI.:hello1: :hello1: :hello1:
PS il tuo cel fa foto più belle della mia digitale a 5,1MP. Dev'essere in MIO problema! |
Bella, una moto pulita! :lol: la mia ha ancora sù il fango di sabato...
Vedrai che se nel veloce ti è piaciuta, nello stretto è anche meglio :D :D Complimenti |
Orpo che bella, storvandre! E che bello il tuo entusiasmo!
Un saluto, Ric |
Gran moto, complimenti.
Vedrai che goduria !!!!! Io l'ho avuta e non posso dirne che un gran bene. Buona Pasqua in sella :D :D :D |
Ora diveriti...! :D
Veramente bella... |
Opsssss
Non vedevo più il primo messaggio che ho inviato e .... ho fatto un po' di confusione :-o Però, partendo dal post iniziale .... non lo vedo ancora. Ho bevuto ???????? :-p :lol: |
Complimenti.
|
cos'è? il nuovo X9 Piaggio? Beeeeeeello!!!!!!!! :arrow:
|
Complimentoni Storvandre!
Bella muccona...e...bello leggerti entusiasta e emozionato come un bambino! Se ti andasse di mangiarti un gelato....passa a trovarmi e farmela vedere! (siamo quasi vicini di casa..:lol: ) Sono a Trecate...C.so Roma...la gelateria è abb conosciuta..mi trovi facilmente! (chiedi di Marco..non sono spesso al banco) Buoni km! |
Complimenti !!!:D :D
|
naaaaaa.......me moto strana...........:lol: :lol: :lol:
Buon divertimento con la nuova mukkona !!!:D ps. se non lo hai già fatto...lega gli specchietti !!!;) |
Quote:
però, ragazzi, che scooter... con le marce e più di 100 cv, il cardano e le ruote di una moto...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Devo ammettere che ha un gran fascino e solo guardarla evoca viaggiare :eek:
Complimenti, mi piace propio !!!! :D |
Grande moto, vivissimi complimenti:D :D
|
Tantissimi auguri.:D :D :D ;)
|
bella, buon divertimento!!!! :D :D :D
|
Ma quale scooter, tutta invidia da retta...è BELLISSIMA complimenti e divertiti.
Dopo pasqua mi arriva il gs 1200, l'ultimo per poi passare, come dice un mio amico, a un capanno come Rt o Kgt.............Sciaooooooooooooo |
Ma quale capanno, è LA BMW per chi non mette le ruote fuori dell'asfalto, e ti garantisco che nonostante la mole dà del filo da torcere a molte moto sulla carta più prestanti...
Usala, usala poi ci dirai... :D |
tutte le curve che vuoi :D
|
partecipo al tu momento di gioia
Complimenti peso che la mia prossima sarà lei ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |