![]() |
Allora Lo Facciamo???????
Il raduno degli essisti!! Ho perso di vista tutta la faccenda....qualcuno sta già pensando a qualcosa???
Perdonate la domanda, ma io non saprei da dove iniziare ad organizzare.Poi sono 1 pivello mukkista e allora mi metto nelle vostre esperte e sapienti mani!!!! Dai dai che ho la :arrow: che mi assale!!!!:D :D |
Presente!
:D |
Eccone un altro, sarebbe pure carino con un ritovo al mukken!!'????
Di li tutti a far baldoria per passi................ Organizzare in posto raggiungibile anche da sud!!!!!!!!!! |
Eccone un altro:lol: :lol: :lol: , sarebbe pure carino con un ritovo al mukken!!'????
Di li tutti a far baldoria per passi:arrow: ................ Organizzare in posto raggiungibile anche da sud!!!!!!!!!!:!: |
Ma si accettano anche i "plasticosi" 1200? :lol: :lol:
|
a me accettano di diritto anche se plasticosa, perchè ho dato avvio al sondaggio :lol:
|
Certo che si....anche perchè avendo il 1200 non potrei fare diversamente!!!!:D :D :D :D
|
hmmm...anche i 1200???!!!
:confused: :confused: :confused: :confused: so mica.... hmmm... vabbeh...veniamo a un compromesso: 1200 accettati -a malincuore- SOLO se di giovani pulzelle non terrone!!! :lol: ;) |
Mi toglierò il pizzetto e indosserò 1 parrucca:D :D
|
Quote:
|
su un altro forum si organizza una cosa analoga, se volete vi "incrocio", magari vi torna utile...
|
Io sono dei vostri ma al mukken non ci sono, un'altra data come la vedete?
Magari in un posto raggiungibile da tutt'italia abbastanza facilmente in modo da essere in tanti........!!! |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |