![]() |
Documenti su K1200R
Ciao a tutti,
voi sulla vostra K1200R dove li tenete i documenti? Non c'e' un vano apposito o comunque comodo e asciutto, vero? Ciao. |
Nel codone dei K75/100/1100 ci stanno i documenti, la borsa dei ferri, il kit di pronto soccorso, un cavo frizione di scorta, 4 candele, le lampadine di scorta, un paio di sovrascarpe di gomma, un paio di kit per riparare le gomme, un ragno, e se metti le cose con un pò di criterio anche il giubbino rinfrangente, un tappo dell'olio di scorta, un relè del motorino di avviamento di scorta.
Tutto comodo e asciutto. Oppure 5 (o 6, non ricordo) lattine di birra + i documenti. Nel K1200R non saprei, qui abbiamo solo K "vecchi".. ;) :lol: :lol: PS: le "regole di utilizzo" delle varie sezioni sono scritte in cima, meglio darci un'occhiata prima di postare ;) |
Sempre in tasca.........mai lasciati a bordo.........
|
Sotto la sella c'è lo spazio giusto per il libretto,nulla di più purtroppo.
E' una tradizione della casa in modo che sei obbligato o quasi a comprare le borse.;) |
Quote:
|
in tasca. Il libretto di uso e manutenzione non me lo porto dietro.
|
documenti della moto sempre in tasca, libretti di manutenzione al box...
|
I documenti in tasca,
il libretto nello zaino se esco in gita (non si sa mai) ;) |
Vi ringrazio per le risposte.
Anche il casco ve lo portate sempre dietro? Esiste un gancio sotto la sella ma mi pare inutilizzabile per caschi normali. Corretto? Ciao. |
documenti in borsa o in tasca... per i caschi ho comprato uno di quei cavotti in acciaio rivestiti in gomma per legarli.. se viaggi alone... usa il cavetto d' acciaio in dotazione...
|
Documenti in tasca...
Libretto uso e manutenzione sotto la sella.. Ci sta giusto giusto |
Io il casco con il c@zz@ che lo lascio attacato alla moto :mad:
Sia per un fattore igienico sia perché non vorrei tornare e non ritrovarlo piu...come é successo a tanti...aho !!! sgrrraaattt sgrraaattttt |
i documenti li tengo sempre sotto la sella, è veramente raro che lasci la moto da qualche parte...
il casco non lo lascerei mai attaccato!!! ciao... |
Documenti sempre dietro, e sotto la sella solo il libretto di uso e manutenzione, non ci sta nient'altro :mad:
Domanda: ma anche sul K1200R come nell'S c'è un vano sotto al fianchetto sx per la trousse di pronto soccorso? Se si, penso di metterci il fast/kit riparazione pneumatici (sempre se ci sta...) |
Quote:
|
Quote:
e poi un cavetto è ancora + facile da tagliere che una catena con lucchetto :mad: |
Quote:
Comunque nemmeno io lascio il casco appeso. |
Il conce NON regala NIENTE :lol: :lol: :lol:
|
In effetti con un cavo di acciaio (con lucchetto immagino) quel dente sotto la sella potrebbe essere utile.
Qualcuno lo usa? Ci si possono mettere anche due caschi? Ciao. |
casco .................libretto......................... ..io non li porto mai sono STRESSATO
|
Quote:
Io idem, e ti dirò di più: non vado a 50 km/h in città perchè il polso assume una posizione innaturale, vado al doppio, così il polso assume la sua naturale posizione. |
Sotto la sella c'è un cavetto d'acciaio sottile sottile ed un perno al quale attaccarlo; se non ho le valigie lascio lì il caso, si riescono a legarne due. Sotto la sella c'è uno spazio apposta per mettere i documenti con una fascietta in gomma per tenerli legati.
E, checchè ne dica Paolob, ci sono anche gli attrezzi (poca roba ma ci sono); le lattine di birra, invece, me le bevo al bar ;) |
Sul mio il cavetto d'acciaio non c'e'.
Provero' ad andare dal concessionario per vedere se si puo' acquistare. Grazie. f. |
Boh, io l'ho trovato sulla moto... Non credo te lo facciano pagare ma in effetti non si sa mai!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |