![]() |
1° Tagliando Ktm 990 Adv
IL MIO AMICO STASERA RITIRA LA CAROTONA DA FARIOLI BERGAMO...ALLA MODICA SPESA DI 300 EURI PER IL PRIMO TAGLIANDO!!! SUL DOCUMENTO CI SONO 350 MINUTI DI MANODOPERA...IN CONCESSIONARIA SOSTENGONO DI AVER ANCHE REGOLATO VALVOLE ETC...MA SUI DADI DEI COPERCHI C'è ANCORA DEL FANGHETTO...POVERA CAROTONA E POVERO CAROTONE!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
magari meglio che lo posti qui
www.lc8.org comunque quel conce è noto per essere un gioielliere... sperimentato sulla mia pellaccia. digli di cambiare conce al volo... sempre su quel forum potrà trovare le info necessarie. |
fotografia all'atto del ritiro (con contestazione immediata al conce)
fotocopia della fattura invio in raccomandata a KTM italia/casa madre in austria e notifica alle riviste ........ |
x klt
credi ancora a babbo natale? se tu vai da valentino... e ti chiedono per una giacca 5000 euro... scrivi ai giornali? no... cambi negozio.;) c'è il libero mercato... basta cercare un conce meno caro... |
complimenti..io per tagliando dei mille non ho speso neppure la metà!! e comunque anche il controllo valvole non giustifica la spesa...
io ho speso così tanto quando ho fatto rifare anche le forcelle..oltre il resto... ripeto...COMPLIMENTONI AL CONCESSIONARIO...:mad: |
La Madonna, che cattivo
|
Quote:
io andrei anche da FEDE...:) |
è fango originale ktm... dopo i tagliandi lo rimettono.:mad:
|
no è che da quest' anno hanno uno strumento particolare...registrano le valvole passando dallo scarico...
|
Quote:
|
L'ha Ritirata Con Carrellino E Arrivato A Casa L'abbiamo Guardata Con Una Torcia Dalle Fessura Dx Dietro Il Radiatore Si Vede Bene Il Coperchio E Togliendo La Sella Si Vede Pure Il Secondo Cilindro...comunque Non è Per Parlar Male...di Più!!! Ma Ascolta 350 Minuti Di Manodopera Sono 6 Ore!? No No Non Ci Siamo...!!!
|
per le valvole ci son 4 ore....le altre due son del tagliando, son giuste le ore...non ha i cilindri boxer.
il tagliando dei 1000 ha 8 ore, se segui tutti i lavori.....se li fanno pagare e non li fanno è truffa, è un' altra cosa |
x cefy
sul sito ufficiale ktm c'è il tempario previsto per i tagliandi...;) x vigliac 4 ore solo per le valvole... eddai... un meccanico esperto... io l'ho visto fare in meno di un'ora dal bocia di feliciani. |
IL FATTO è CHE A BERGAMO FARIOLI SOSTIENE DI ESSERE L'UNICO UFFICIALE E NON RICONOSCE I TAGLIANDI FATTI DA ALTRI RIVENDITORI SEPPUR RIVENDITORI KTM TIPO GAMBIRASIO CHE HA SEMPRE FATTO COMPETIZIONE CON LE CAROTE...COMUNQUE QUI MI FERMO; SONO PROBLEMI CHE DISCUTERANNO SU LC8...IO CON LA MIA EX DUCATI HO GIà PAGATO....
CIAO A TUTTI E INCU.. AI CONCE LADRI!!!:angry7: :angry7: |
l' elenco dei conc ufficiali è sul sito KTM, digli al tuo amico di usarlo... il prezzo del tagliando lo si può preventivare, in quanto i tempi, di ogni tagliando programmato cè sul sito KTM....quindi leggere
|
prima di tutto smettila di scrivere in maiuscolo.
secondo.... se è vero che l'ha detto...quello che sostiene il conce... è una enorme cazzata. io ho comprato la moto da farioli e sono andato a tirano dopo un anno... da un altro conce ufficiale... che costa la metà. i tagliandi sono tutti validi sulla rete ktm.;) sono perfino collegati con un sistema informatico... DEALERNET che consente di sapere vita morte e miracoli della moto tramite un codice. e pensa che puoi consultarlo anche tu dal sito ufficiale ktm. http://www.lc8.org/phpBB2/viewtopic.php?t=1255 |
io il tagliando dei mille ho pagato milleeuri
quello dei 7500 l'ho pagato 7500 |
ma è quello dei 1000Km?
se così W LA BMW se è quello dei 10.000Km W LA BMW LO STESSO :lol: |
Quote:
|
... e il tuo è pure ogni 6000 .....:lol: :lol:
|
Io ho cominciato a pagare ancora prima di avere la moto.......tagliando preventivo
|
... so' moto da intenditori ... so' moto sofisticatte ... vanno su le dune come er vento ...Salgono ... salgono ... salgono su di tanti girri .... Ecchevolette? 'A moje piena e la botte ubbriacca??:scratch::scratch::lol: Tagliandi son all'altezza de la motto.:confused: :confused:
|
comincio a pensare che ilmaglio sia invidioso di quelli che hanno il 990, perchè lui non può permetterselo:):)
|
Tu dichi, Maestro? Pecche' son de cavallo corto???
Io diche che vari de queli che se lo son accattato farebbero mejo a lassarlo perde' .. e lo molleranno ... Daje un po' de tempo ... ps: se permetti, io non son envidioso de gnente e de nessuno ... Figurete del karotone! Envece sembrerebbe che taluno abbini l'artezza de sella de la Karota co' la lunghezza e la durezza de .... No guarda, so' du' cose distinte, e non comunicanti ...:!: :!: |
è un problema di cavallo......e tu con l'arancio modello anas, staresti pure bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |