![]() |
Miglioria illuminazione R1150R
La moto era un pò morta come illuminazione, ma questa non è una novità.
Siccome non avevo alcuna intenzione di mettere gli xenon, e non volevo sbattermi a montare i faretti supplementari, allora ho fatto così. Ho comperato le Philips 'Vision Plus', a detta loro +50%, smontaggio completo del faro, pulizia interna del vetro e della parabola (anche se questa non ne necessitava), e montato la lampada suddetta. Provato al buio, ed ho notato un netto miglioramento, luce + bianca, ma ora illumina veramente la strada. Anche l'abbagliante è migliorato. Per me un ottima soluzione. |
potrebbe essere una alternativa alle h7 ke nn si trovano sempre dal rivenditore....:D
grande albiTO :D |
Panda, le nostre moto NON montanto le h7...
|
Naaaaa, le H7 costano il doppio, oltre a non 'montare' come dice Mikegio.
|
si è già parlato di lampadine philips qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=107452 anche se sono di tipo diverso |
bravo Albi!!! ottima soluzione. attento però quando pulisci la parabola, agenti chimici troppo aggressivi la possono rovinare.
e montare due faretti come ho fatto io? lamps e Buona Pasqua |
Quote:
la suddetta philips l'ho montata anch'io effettivamente l'illuminazione è più definita di quella delle normali lampade, anche di giorno, vederla accesa con quei riflessi bianco-azzurrognoli è tutta un'altra cosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |