![]() |
caschi : annullate multe a Napoli
avete sentito al TG de LA7 ?
a Napoli sono state annullate dal giudice di pace parecchie multe per guida senza casco : motivo: sono stressati per usare il casco......... ............... ............... e in giro per l'Italia c'è qualcuno a cui hanno confiscato la moto, per guida senza casco!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Non ci credo.
|
Forse sono stressati dalle forze dell'ordine...
in effetti ho sentito dire spesso (ma devo ammettere che erano tutti mii cugginiii...) che a Napoli se hai il casco continuano a fermarti perchè pensano che vuoi fare qualche scippo o rapina... :mad: :mad: :mad: |
Teroni!!!!
PS Se è vero, la sentenza del giudice di Pace è appellabile in Cassazione, se il Comune fa ricorso 100% lo vince (come succede col 90% delle sentenze 'eccentriche' e 'originali' della magistratura onoraria) |
... bast... siamo sempre alle solite!!!!
|
Quote:
Non ci hanno mai fermato, ma per due volte dei poliziotti agli incroci ci hanno fatto chiaro cenno di sollevare la visiera (erano quelle scure, stavamo a luglio) e di tenerla aperta. Al secondo ci siamo fermati a chiedere spiegazioni e quello ha esordito con "si vede che venite da fuori" e poi ci ha spiegato che già uno col casco è sospetto, con la visiera scura poi ..... Ci sono poi stato di nuovo l'anno scorso, ma questa volta in treno. Gente col casco ne ho vista, ma in percentuali davvero esigue. :( |
guardate in basso sulla prima pagina de IL MATTINO di Napoli :
http://ilmattino.caltanet.it/mattino/page_view.php aspetto le 14:00 per poter leggere di più. |
a Napoli hanno dato qualche multa per guida senza casco? Questa sì è una notizia!
|
io lo uso sempre il casco,
lo userei anche se nn fosse obbligatorio, mica sono scIema. |
ho appena sentito la notizia al TG1
10 motociclisti hanno fatto ricorso (accettato) alla multa per guida senza casco giustificandosi con certificati attestanti la loro emicrania o depressione ergo non sono state annullate tutte le multe, anche se il provvedimento è molto anomalo (e spero si faccia ricorso) cmq io circolo per Napoli sempre col casco (jet o integrale) e non ho mai avuto problemi, né sono stato fermato dalle forze dell'ordine perché "sospetto", come dite voi :( |
e che purtroppo i commenti saranno tanto è Napoli .......
|
infatti lasciano il tempo che trovano
|
o trovano il tempo che lasciano
|
incredibile .... :confused: :confused: :mad: :mad:
|
Quote:
drmask da Tv, dove oltre al Sindaco-Sceriffo :rolleyes: , da un po' abbiamo pure i vigili con la pistola :rolleyes: :lol: :lol: :lol: |
|
di sicuro nn è Treviso !!!! :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
non so perchè ma provo l'istinto d'inc@larmi medici e giudici
|
Quote:
ci avete la manifestazione più alcolica del nord-est..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (sostenuta dal Sceriffo, tra l'altro.... :lol: ) |
x barney --------il teroni era evitabile:cussing:
vi spiego io perke nn si usa il casco a napoli... ho un parente ke abita a napoli e lui IN DETERMINATE ZONE deve togliere il casco perke altrimenti verrebbe scambiato per un killer:gib: .....questo fatto però si verifica solo in zone direi a a riskio...... poi è vero anke ke la cultura del casco nn è "solida"...confermo io....infatti nella mia città(lamezia terme) tra scooteristi e gente con le moto poke persone usano il casco.....:mad: |
cmq il giudice ha detto una boiata.....
|
|
senza casco
|
se sei stressato non vai in moto punto......... anzi due punti fai vede che abbondiamo
|
Perche' meravigliarsi...altro mondo,..... altra Galassia ......altro modo di vivere.:( :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |