Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Funzionamento Garmin Street Pilot III (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=115443)

Roberto Fiorentino 03-04-2007 08:58

Funzionamento Garmin Street Pilot III
 
Ho acquistato usato un Garmin in oggetto, data acquisto del nuovo 2004 software versione 2.8 city navigator versione 6.

Ho notato subito una lentezza nel ricalcolo rotta, dunque ho impostato ricalcolo più rapido, ho tolto il salvataggio percorso; ma mi sembra ancora lento.

Mi è capitato che con l'alimentazione esterna (moto) si è spento improvvisamente.

Mi è capitato che si è bloccatto su una schermata e non accettava nessun comando se non in ultimo quello dello spegnimento.

Per il resto nulla da dire.

Volevo un Vs. parere esperto sugli argomenti sopra indicati, ringrazio anticipatamente, saluti Roby.

adventurer 03-04-2007 11:22

la lentezza dello sp3 è dovuta al sw non certo di ultima generazione....non è un difetto del tuo....è una cosa normale....gia il quest è molto più veloce,ma se loparagoni ad altri risulta lentissimo pure quello....per il resto posso solo consigliarti magari di fare un reset generale e vedere se è disponibile un aggiornamento sw dal sito garmin.com

Dinamite 03-04-2007 11:41

Con apparati di quel tipo ti posso consigliare di non fare mai rotte troppo lunghe, piuttosto spezzale in più tratte di 300-400 km.

ROBYGS 03-04-2007 11:55

controlla gli aggiornamenti, strano che ti si spegne con il cavo alimentazione esterna, con le batterie invece è possibile.
E' un pò lento ma è uno dei gps più robusti che ci sia sul mercato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©