![]() |
2 domande sull'ABS
1. Perchè c'è almeno 1 thread a settimana con gente che segnala come sia stata salvata dall'ABS? Costoro hanno qualche provvigione dai produttori di ABS?
2. Se è così vitale, perchè non viene montato di serie per legge come sulle auto? Ormai anche quello per le moto è fuori da una decina di anni. |
Io prendo 1000 Euri ogni volta che mi inc@zzo con Aldo :rolleyes:
|
secondo me perchè ce ne sono altrettanti che dicono che non serve.....tutto quà, c'è la vit
|
1) perche' chi sopravvive puo' ancora raccontarlo (per fortuna), gli altri no
2)perche' costa in percentuale un'esagerazione a confronto di un auto |
a me la figa non piace.
però a tanti piace. questione di gusti. |
Quote:
|
ed è il migliore ABS del mercato.
ehehehehh ;) |
Veramente quì più che di co.....ni si parlava di fi.....ga!:lol: :lol:
|
l' abs non ha mai fatto danni, il non averlo può farne...
|
il non sapere come usarlo... anche.
come del resto il non sapere usare una moto e credere che un servomeccanismo possa aiutare a sopperire a tutte le variabili che possono capitare sulla strada... è un pò demenziale. una moto ha due ruote. usare l'abs senza conoscerne i limiti è come comprare una giacca da moto e pretendere che sia buona 365 giorni all'anno... da +30 a -20... ognuno faccia quello che vuole. basta che non debba leggere "se avevi l'abs non saresti caduto";) una tale incommensurabile vaccata tirata fuori a risposta di una succinta descrizione della dinamica di una caduta....supera di molte lunghezze quelle che posso sparare io in tanti anni di forum... |
Quote:
Comunque dopo quell'evento ha svenduto il gs e si è preso una jappa dopo aver avuto sempre e solo bmw, quindi qualcosa gli è successo ... |
difatti quello è un problema di SERVO... conosciuto in BMW... ma mai ammesso ufficialmente... che difatti l'ha eliminato dalle nuove moto.
e non un problema di ABS.;) detto questo l'ABS non è la panacea di tutti i mali. prima di usarlo è meglio saper frenare bene senza. |
...sulle auto e' montato PER LEGGE ??
|
xAndrew
in questo caso credo che in palla sia andato il servo elettrico per colpa della batteria scarica e non l'ABS ;) |
sulle auto è obbligatorio L'AIRBAG e non l'abs.;)
|
Quote:
|
Quote:
Essì la KTM fa anche la merda meglio della BMW..... Arancione ma più bella..... Puzza anche meno.... Perchè il culo degli austriaci non è un culo normale.....no no.... E' un culo arancione..... Vive di carote.... |
Quote:
ma come.... non ve ne siete accorti? :lol: |
Ma davvero... vendono anche auto senza ABS? :rolleyes:
|
Quote:
Ma forse perchè stanno ancora sviluppandolo sulle ns tasche. Confermo che sulle auto nuove immatricolate dal 01.01.02 è d'obbligo. |
Perché sulle moto ritarda?
Perché è come sulle auto con il cambio automatico! C'è ancora gente che dice che è meglio il manuale... in città!!!! Vaglielo a spiegare. C'è voluta la Smart per farlo capire. Pensa tu... |
Ma siete sicuri che sia obbligatorio sulle auto immatricolate dal 2002? La mia é giusto gennaio 2002 e non ha l'ABS, ha solo l'airbag. :rolleyes: Sono stato turlupinato? :rolleyes:
|
secondo me la gente apre i post sull'ABS dietro compenso di LUIGI che li paga per evitare che aprano post sull'OLIO...
:) |
per colpa dell'ABS si muore tutte le settimane... di noia... leggendo su QdE la solita vagonata di luoghi comuni :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |