![]() |
spilungoni e magri che pantaloni avete?
ho il "problema" di essere alto 1,90 ma di avere il 50 di vita... gambe molto lunghe.
so che SPIDI fa i pantaloni della ERGO05 conformata... la XL SLIM... ho mandato una mail e subito mi hanno consigliato la giusta taglia... ottimo servizio. ma vorrei il goretex se possibile. la dainese fa alcuni pantaloni conformati ma sono difficilissimi da trovare e da provare... dovrei provare a mandare le mie misure e chiedere la taglia esatta. vorrei sapere chi di voi ha fisico simile... che pantaloni turistici usa... modello e taglia. ovvio che scarto bmw perchè costa troppo.;) |
1,90 con il 54.
Pantaloni hein gericke. Io ho i maxwell summer III e sono slim (XL, i miei). Ce ne saranno sicuramente altri |
...ci sono le cosiddette TAGLIE CONFORMATE ;)
...Bmw le ha su tutti i modelli di giacche e pantaloni... :-o |
Quote:
|
Non direi ...tutti i modelli... al 100%.;)
|
sta cosa del COSTA TROPPO VA' SFATATA... :-o
le scarpe di PRADA costano un fottio solo per il marchio, almeno BMW ha materiali e tecnologie costruttive superiori agli altri (benkè se ne dica), molti materiali sono ideati in prorpio, alcuni in collaborazione, poi visto il materiale primario troppo costoso, gli altri costruttori ripiegano su altre tipologie e BMW ci fà l'abbigliamento... insomma, con una giacca in pelle BMW se ne fanno tre di altre marche (basta "stirare" il pellame), una semplice giacca in cordura la fanno tutti (ma non tutti usano una cordura 500-750 come BMW, molti la economica 350), si usano protezioni NP che vanno OLTRE l'omologazione, e si progettano anche soluzioni innovative e nuove...:) ...poi certo se parliamo di "una giacca BMW costa tanto" rispetto a "un'altra giacca" vabbè, ma oltre il cartellino del prezzo provate a perdere un pizzico di tempo studiando e capendo il prodotto...:-o ...poi vabbè... BMW W' LA MIGLIORE... :lol: |
nel mercatino vendono un completo spidi slim. ;)
|
1.90 col 50...a 38 anni?
Sei semplicemente sfisicato, tutto quà! |
x sht
dainese e spidi usano tecnologie top del mercato testate e sviluppate anche in MOTOGP. mi pare che basti.;) bmw usa le protezioni morbide giusto per non dare fastidio a chi le indossa. ma tira una bella ginocchiata contro un guard rail e poi mi dici se funzionano.;) io sono andato avanti 5 anni a 25000km all'anno con ogni tempo....con una giacca clover e non sono riuscito a sfondarla... e non è manco goretex ma una membrana non di lusso. ho rivenduto il completo qui sul forum... usato... pensa te. permetti che qui chi compra bmw lo fa per fighettismo... perchè mediamente ogni 2 anni cambia tutto il completo... quando esce quello nuovo. padronissimi... ma per favore non ditemi che vale i soldi che costa. io per un completo max 500-550 euro.... e dainese e spidi si trova... nei posti giusti. |
x draker
grazie dell'info. ma chiedere 400 euro quando a 550 si compra nuovo (valerisport).... dire che fa ridere è poco. listino 800 euro.... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: peccato che i commenti nel mercatino non si possono fare. |
X SHT :
Perfettamente d'accordo! |
Che terna....
:D Io, Mary, SHT quasi tutto BMW.....:D
Fighetti per eccellenza... che hanno capito che non c'è nulla che vale quello che costa...quindi comprano il meglio....:mad: :lol: :mad: :lol: :mad: :lol: Non-fighetti non vi rosicate porca trota:confused: ....uno potrà anche cambiare tutto ogni due anni no? e che vuoi che sia...:eek: Io regalo tutto ai nipoti che stanno diventando grandi...almeno viaggiano in sicurezza....;) x Pinco Barbino: complimenti per il fisico...che invidia!!! |
.....a proposito di sicurezza, vedo ke qui ci sono almeno 2 illustri "maiali" :lol:
Una domanda : una pettorina da enduro, medio buona e nn eccessivamente costosa. Quale scegliere ? Prezzo ? qualcosa simile a questa : http://www.puntomoto.com/contents/me...IDE%20DOWN.jpg Grazie..... |
io ho la UFO SCORPION
ma ormai tutte le marche ne hanno una in catalogo. |
....prezzo ??
Siamo intorno ai 100 eurisssssss ? |
ehm...sei sicuro che quello che vedi in Tv sia la stessa cosa che compri al negozio?
Aggiungici al prezzo già "basso" il costo di tutta la pubblicità fatta e arrivi al valore finale dell'oggetto...come può essere, cose OTTIME ad un prezzo basso??? :-o ...di gente che regala robba di valore ancora non ne ho mai incontrata...:lol: Ma per carità...non condivido il tuo pensiero ma accetto la critica ;) |
Quote:
un lampeggio! |
difatti bmw mi risulta che fa cucire a MANO la sua roba in germania.
vero?;) comunque non me ne frega una caz dell'abbigliamento bmw dato che ho specificato che lo scarto in partenza. ho girato per 200.000km europa del nord compresa senza avere abbigliamento bmw e non mi sono mai bagnato. ah... ma lo sapete che scio da 30 anni senza abbigliamento bmw... e azzo... non posso crederci... non ho mai avuto freddo. ultimamente compro solo roba intima traspirante dal decathlon... pile compresi... azzo... costa un quarto... funziona benissimo... anche a -20° pensa te. mi interessa sapere chi usa altre marche di pantaloni. |
bè, non dico che le altre marche facciano schifo anzi, sono ottimi prodotti...
e poi, purtroppo oramai la manodopera per fabbricazione si è stagnata nei paesi a basso costo, questo per discutibili scelte di mercato...ma anche in questo BMW E' ONESTA...cioè almeno sul capo scrivono esattamente dove è stato costruito (che sia in papuasia o in lapponia seguendo sembre canoni di qualità del marchio, quindi OK ;) ), mentre "altre case" fanno i "SEMILAVORATI", cioè buona parte costruiti nei paesi poveri ed il lavoro finale chiuso in italia con la bella etichetta MADE IN ITALY. Ovviamente và da se che avere una giacca COSTRUITA PER QUAIS INTERO in cina, in cui non può essere messa ancora l'etichetta perchè magari manca UN BOTTONE, appena giunge in italia questo prodotto si attacca il bottone in questione e si mette la nostra amata etichetta MADE IN ITALY... ...perchè non si sanno queste cose e "noi" ancora crediamo al COSTRUITO IN ITALIA ??? :-o Difatti già da tempo si stava combattendo per avere delle etichette MADE IN BMW, ma monaco ancora ci deve pensare bene...vedremo il mercato dove ci porta :) |
Ogniuno è libero di comperare quello che vuole e spendere quello che vuole secondo le propirie possibilità, basta essere soddisfatti delle proprie scelte, l'importante è non chiamare cogl@one chi si comporta in un'altro modo rispetto a quello che si pensa...molto spesso sento dell'acredine nelle risposte...secondo me è sbagliato.:( :confused:
|
Bravo Mary....
E' esattamente la considerazione che volevo fare io... E' ovvio che ognuno fa le sue scelte, ma rifiuto il concetto che chi spende di più è un coglione......scusate ma assomiglia molto a certi luoghi comuni..: Imprenditore = ladro (alcuni ce ne sono di certo...ma è grazie alla loro capacità di mettersi in discussione tutti i giorni che il 90% degli altri può fare onestamente il proprio lavoro..) GS1200 = fighetto (di certo alcuni la comperano per ostentare il mezzo...ma il restante 95% può averre un concetto di moto che è il suo e basta...è vietato?) Professionista = evasore di tasse (anche qui molti lo fanno, con la complicità di chi lo consente: tutti quelli che per risparmiare il 20% non richiedono ricevuta. Lo stesso 20% lo paga poi in tasse, visto che il gettito non basta...e urla governo ladro...) Dipendente=sfruttato (la maggioranza sono lavoratori coscienti, ma ne esiste una discreta fetta che si preoccupa esclusivamente di non avere problemi e di essere ben riposato per fare cose quando finisce il turno...) Insomma ci vedo un po' di demagogia forzata, viviamo in democrazia, ognuno fa le sue scelte, per buona parte è artefice della sua vita, tutti hanno pieno diritto di muovere critiche, ma la critica civile non sconfina nella denigrazione delle scelte e del lavoro altrui. IMHO, scusate il fuori tema...ma l'argomento ricorre spessissimo... |
ovvio che le mie considerazioni non erano di offesa a nessuno (se così fosse me ne scuso umilmente), difatti ognuno ha libertà di scelta e di azione, cercavo solo di mettere a conoscenza cose e fatti che non tutti sanno e potrebbero essere utili come parametro di scelta per un futuro...
...poi ovvio BMW E' MEGLIO :lol: :lol: :lol: !!! |
Quote:
|
insomma questo è un forum di panzoni.
è per quello che uno longilineo come me non trova pantaloni. il motociclista medio HA LA PANZA!!!! |
Non lo sapevi?
Quote:
:mad: Per la gnocca passare ad altra categoria...:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |