![]() |
per i kappisti: nuovo cupolino
1 allegato(i)
premesso che:
1) chi si compra una k1200s vuole una bella dose di cavalleria ma una posizione e comfort accettabili 2) avere la possibilità di fare delle gite senza dover andare dopo dall'ortopedico a farsi skrokkiare tutto ho deciso di comprare un vetro cupolino + lungo( sono alto 187). l'ho preso qui: http://www.bricomoto.it/index.asp?pa...Cupolino%20MRA consegna 24 ore (non male). l'ho preso fumè mi piace di più del trasp. Impressioni: a bassa andatura non si notano differenze, ma a farla breve mi ritrovo a 240 e credevo di andare a 160............ da brivido. comunque a 130 in effetti il casco è più leggero. |
:rolleyes: Una gittì no eh :lol: :lol: :lol:
|
ho detto accettabile come comfort mica una poltrona. eppoi ho detto una dose notevole di cavalleria
|
Quote:
|
Bello, spesso pochi cm ad alte velocità fanno la differenza. ;)
|
a micro ma che cellhai con me? magari a qualcuno può anke interessare. se non ti piace basta che non dici nulla non essere strafottente
|
Fratello kappista... Pace in Galilea, credevo che le faccine sdrammatizzassero :)
Non volevo punzecchiarti, ma rileggendo lo scambio telegrafico devo arretrare e riconsiderare. Birra pagata quando ci vediamo ;) |
Quote:
|
volentieri la birra due kiakkere un giretto ok?
|
Giovedì 12 ore 21, al covo dell'elikaromana (il macqualcosa a via della piramide cestia) :partyman:
Chi ce la fa venga :lol: per cp2... anche la mia è della compagna... understatement :cool: |
Quale modello hai preso ? Vorrei comprarlo anch'io ma sono indeciso tra il touring e lo spoiler
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |