![]() |
Bumoto....lo Sai Dove Devi Andare!!!!!!!!!!!
AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: |
ma poi hai avvisato che ti mandavo IO? :lol:
|
Che è successo?
Niente sequestri quest'anno? |
ne ho approfittato per iscrivermi alla mailing list
vaffanculo!!! :lol: :lol: |
io pensavo fosse il mio pc... poi ho capito che era il sito... :lol:
|
ATTENTATO!!!!!!!! :lol:
|
ci siamo cascati tutti, belli belli, come merluzzi, eh?
http://www.delfinoblu.com/umorismo/pesce1.jpg |
Io sono talmente paranoico che ho pensato che il GV che l'avesse personalmente con me... :confused: :confused: :confused: Che vergogna...
|
perche' fai affanculo di cognome?
:lol: |
piu' che andare... ci devi restare :lol:
|
........pensavo di andare sul forum di vaffanculo già salvato sui preferiti, mi ero anche iscritto.....e mi ritrovo su qde...forse è il mio pc...:confused:
|
come ho fatto a non associarlo al primo d'aprile?????
è brutto invecchiare |
Minkia Ragazzi che ridere.... uno spasso, chi è lo spiritosone???
:mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Più che ridere, mi è venuto un colpo :-o
Ho subito pensato a un virus :mad: |
come prima reazione è stata la stessa mia, cit :mad: :mad: :mad:
|
ZIO PORK...se non me lo diceva la Simo io stavo per chiamare quelli della polizia postale.ahahahahahah
|
|
io ho pensato:
oggi è la Domenica delle Palme, forse questa è una pausa di riflessione per redimerci dalle CAZXXXE che scriviamo tutti i giorni. Auguri di buone Palme a tutto il forum. gigiboxer |
ahahah anke io ho pensato ke il pc avesse un problema:lol:
|
bah, vorrà dire che prima di utilizzare questo forum per le questioni più serie di quelle da studio54 ci sarà da pensarci bene, verificare le date, le feste pagane, lo stato di salute del sommo pontefice, eccetera, senza dimenticare che questo è uno sforzo privato di un privato che lo fa solo perchè ne ha voglia.
Oggi avrei avuto bisogno di questo forum per questioni tecniche, ma avrei fatto meglio ad adeguarmi ed andare in giro a fare pesci d'aprile. |
ciao so di affanculo.org.. oggi mi hanno fatto uno scherzo e aprendo la pagina cadevo sul vostro sito... e alla fine mi sono iscritto
:lol: :lol: |
Oggi mi sono collegato solo per vedere cosa si era inventato il GV....ahahahahaha
GRANDE!!!!!!!!!!!! |
un vero I° d'aprile!!!!!
complimenti agli organizzatori!!!!!!!!! |
... meglio comunque dello scorso hanno che il sito lo aveva chiuso la polizia....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |