![]() |
Perchè siete spariti tutti ?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
perchè all'imporovviso siete spariti tutti ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Sono andati tutti da qualche parte...:cool:
|
si ma qualcuno ...e molti sono ancora laggiù a quanto pare:lol:
|
Fino a 30 secondi fa usciva tutt'altro !!!!!!:mad: :mad:
|
avevamo tutti un giro carbonaro di cui voi tre siete stati tenuti all'oscuro
|
ma cosa è successo ??? E' quasi tutto il giorno che mi manda in un altro sito "affanculo.org" !!!
|
tranquillo è tutto normale, ogni tanto QDE organizza dei viaggi :lol:
|
sono stato a fare in culo tutto il giorno! :lol:
|
Obbedienti al GV, abbiamo eseguito alla lettera. In fondo, l'importante è sceglierselo come si deve!:lol: :lol: :lol:
|
birbanti...... :lol:
|
Ma andatevene tutti affanculo ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Adesso ho capito.............A' cagher...................Lamps
|
...prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
|
SIMPATICONI...SONO SOLO RAGAZZI BURLONI..............'azzo all'inizio ci sono rimasto male............
|
Non è molto piacevole andarsene affanculo:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Comunque la prima cosa che ho pensato è "mi sono beccato un virus" Poi, provando sugli altri computer mi diceva sempre di andare affanculo:lol: :lol: :lol: Ho quasi pensato a un pesce di Aprile:D :D :D |
|
Questa mattina ho aperto(ho tentato di aprire) il forum onde postare una notizia di importanza fondamentale per tutti i motociclisti, non vi sono riuscito e poi, nell' arco della giornata, il mio neurone ha avuto troppo da fare e mi sono dimenticato tutto.
Peggio per voi: non saprete mai di cosa si tratta. |
nessuna risposta tecnicamente accettabile??????
|
:( :( :( Ma, DICO, son questi i modi???:( :( :(
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
:thebirdm:
c que non abbiamo avuto dubbi, in quel posto saremmo stati in buona compagnia... :cool: |
N'dè à cagas à doss!
Mi sun diventàa matt, cunt ul anti virus, ul anti spayuer, ul anti ciapél e l'anti davia l'orghen!!!! :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: Che bel pés! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Complimenti! |
così è più poetico:
Me saro’ chiesto cento, mille volte io che nun so ne’ re ne’ imperatore che ho fatto pe’ trovamme ’sta regina ner letto, fra le braccia in fonno ar core e datosi che sei cosi’ preziosa stasera io te vojo di’ ‘na cosa… Te c’hanno mai mandato a quer paese? Sapessi quanto gente che ce sta’… er Primo Cittadino e’ amico mio tu dije che te c’ho mannato io… … e va….. va avanti tu che adesso c’ho da fa’ sarai la mia meta’ ma si nun parti diventi n’artro po’ la mia tre quarti E va…e va… nun poi sape’ er piacere che me fa’ magari quarche amico te consola cosi’ tu fai la scarpa e lui te sola io te ce manno sola sola senza de me. Gia’ che ce so’ me levo st’artro peso co’ te, che fai er capoccia e stai piu’ su te sei allargato troppo.. senti…’a coso… mica t’offenni se te do’ der tu? Te c’hanno mai mannato a quer paese? Sapessi quanta gente che ce sta’ a te te danno la medaja d’oro e noi te ce mannamo tutti in coro. E va… e va….. chi va co’ la corente e’ ‘n’baccala’ io so’ salmone e nun me mporta gnente a me me piace anna’ contro corente…. E va….. e va….. che piu’ sei grosso e piu’ ce devi anna’ e t’aritroverai ner posto giusto e prima o poi vedrai ce provi gusto…. Solo scherzando, sto solo cantando, Sto solo a scherzà, Pardon, pardon, pardon. 'n mpar de... Ma quanno la matina sto allo specchio c’e’ un fatto che me butta giu’ er morale io m’aritrovo sempre ar gabbinetto e ma ricanto addosso ’sto finale… Te c’hanno mai mandato a quer paese? Sapessi quanto gente che ce sta’… cosi’ che m’encoraggio e me consolo cor fatto de mannammece da solo… E va…. e va… che si ce devi anna’, ce devi anna’…. tanto si t’annisconni dietro a ‘n’vetro ‘na mano c’hai davanti e n’artra dietro e va… e va….. e’ inutile che stamo a litiga’, tenemose abbracciati stretti stretti, che tanto prima o poi c’annamo tutti, a quer paese tutti, a quer paese tutti, a quer paese tutti, (voce):aho’, ma tu che fai? Nun venghi? Chi e’, aho’… e come, nun vengo? Pe’ forza.. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |