![]() |
La porca in avola IIIa
Bella giornata, ottima organizzazione (grande cichito:cool: :!: ), strade stupende anche se con fondo a tratti impegnativo, compagnia superlativa.
Partiti alle 7, 30 con leggera pioggerella, fino a piacenza ca, poi nuvole e sole, siamo rientrati alle 19,45, 10,30 h di moto, ca 2 h di pranzo, km 450 la gran parte dei quali a curve. Mi ha fatto piacere vedere i vecchi amici ed incontrarne di nuovi, la forza di QdE ;) Alla prox...;) |
Confermo...
Arrivati poco fa a pezzi ma contenti :lol: :lol: :lol: Grazie a tutti per la compagnia, anche se non conosco quasi nessuno :confused: :confused: :confused: siete davvero esageratamente tanti. Spero presto di poter provae l'ebrezza di girare con Voi da "pilota" Buona serata a tutti |
Rientrato.
Grazie a tutti per l' ottima compagnia e ai "vecchi" del forum per essersi attivati sempre per rinserrare le fila, aspettare e guidare i ritardatari. Pił di quaranta moto e nemmeno un disperso..........sperem!;) ;) |
Ecco...gią....e io mi son fottuto il dolce cremoso di quel scemo di Alex! :-p :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |