![]() |
Lago MAGGIORE
Sono sul lago per il weekendone di fine Aprile primo Maggio accetto consigli su RISTORANTI,B&B,Pensioncine ecc.ecc più qualche preziosa informazione su giri da non perdere, posti assolutamente da vedere, strade panoramiche molto belle. Vi ringrazio in anticipo e magari se qualc'uno gravita x quelle zone in quel periodo si beve un vinello assieme.
|
il mottarone. fatti un giro a locarno. da li io al tuo posto mi farei le centovalli e andrei a mangiare in val vigezzo. poco nota ma bellissima la zona dell'alto vergante. chiedimi pure, puo essere anche che se non sono in croazia ti accompagno...
|
io saro a luino lanotte del sabato 26 con il mio gruppo di 12 gs ci fermiamo li per poi proseguire in svizzera
|
Grazie x ora magari in questo tempo che manca perfezioniamo le cose.
|
Da non perdere la visita di Cannobbio ;)
Dpelago KTM 990 Adv. |
Per il lato piemontese chiedete pure quello che vi serve...
speriemo di no, ma anche in caso di emergenze. Di strade ce ne sono tantissime e bellissime, dal lungolago ma pieno di auto, alle strade di mezza costa all'alto vergante. Un giro ipotetico sulla costa piemontese potrebbe essere: Arona-Stresa via lungolago Stresa- mottarone Mottarone- armeno- Orta S. giulio Orta s.giulio - omegna Omegna- pallanza - Intra Intra- cannobbio- cannobbio- malesco malesco - 100 valli (svizzera) 100valli - locarno - Ranzo (frontiera italia lombardia) e poi si ritorna in Italia sulla costa lombarda deviazioni possibili: S. Carlone di Arona Cascate del Toce passi svizzeri entrando dal sempione (ma è ancora presto) una visita a Ascona (la portofino svizzera) Buon giro Fabio 348 2810541 |
Se capiti ad Angera (sponda lombarda) e ti piacciono i dolci al cioccolato non perderti una Bella Elena è la migliore del lago :-p pasticceria Frigerio una piccolissima pasticceria quasi non la vedi.... solo due vetrine e 4 tavoli all'inteno.... fronte lago ...
|
Quote:
|
Se capiti in via Troubetzkoy, la strada del lago da Fondotoce a Pallanza, salutami i miei gneitori che abitano li....
|
Se capiti in via Troubetzkoy, la strada del lago da Fondotoce a Pallanza, salutami i miei gneitori che abitano li....
Anche i miei suoceri abitano in quella via... località tre ponti!! com'è piccolo il mondo! |
Come località "Tre ponti"?!?!
Hai sposato mia sorella e non lo sapevo?!?! I miei abitano ai tre ponti, la casa bassa difianco all'Hotel Tre Ponti. Quella con il recinto di legno e il muro di sasso che da sulla strada E giochi anche a golf?!?! Dove? |
Se devo salutare tutti devo stare lì 1/2 gg in + comunque grazie delle info!
|
Quote:
|
Ma non posso mica conoscere tutto... :lol: Comunque l'idea è ottima, adesso mi segno i dati della pasticceria, quando son dentro chiedo di Lilith... :lol:
|
Fantastica Lilith.:D
Io ci sto. |
Quote:
Quote:
|
Perchè te non ti chiami davvero Lilith?! :rolleyes:
ohhhhhhhhhhh.... |
Perchè Dado si chiama davvero Dado? :rolleyes: :lol: ;)
|
Come località "Tre ponti"?!?!
Hai sposato mia sorella e non lo sapevo?!?! I miei abitano ai tre ponti, la casa bassa difianco all'Hotel Tre Ponti. Quella con il recinto di legno e il muro di sasso che da sulla strada E giochi anche a golf?!?! Dove? Dopo la casa dei Ronchi (conce LANCIA di VB) 1° stradina strerrata sulla SX dopo i ponti verso pallanza. Fondotoce, premeno, pian di sole, tutti i campi della zona insomma, ma è parecchio tempo che non gioco più..... la moto mi impegna troppo:lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: |
|
Quote:
Io gioco all'Alpino, purtroppo anche io ultimamente gioco poco ma qui a Londra sto cercando di recuperare.. Mia madre è presidente dell'Alpino |
TEOK
avvertimi quando torni..... ke si organizza qualcosina |
Teok, hai studiato a Intra?? Cobianchi??
e' che c'hai na faccia nota, io al Cobianchi dal 85-87, i miei son di Massino e io ho la casa a stresa, anche se sono emigrato a Lugano |
che faccia, quella della maglietta?!?!
Io comunque sono classe '78 quindi negli anni in cui tu eri al Cobianchi io non ero alle elementari... mio suocerò pero insegnava al cobianchi in quegli anni, Giuseppe Romano Ippolito. |
Bello aver aperto una discussione sul L.M. e ritrovarsi a parlare di scuole elementari e di salutare i genitori sembra di essere al BAR avanti così BOYS!!! MI PIACE!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |