![]() |
Colore GS grigio-giallo
Vi voglio sottoporre un quesito:
secondo voi esperti la doppia colorazione grigia e gialla del r850gs, era disponibile anche per il 1100??????????? http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...W%20R850GS.jpg grazie:) |
se ti vede bu parlare di ste cose nel form obso minimo minimo ti banna. :lol:
cmq a memoria non mi sembra. mi par di ricordare che fosse solo per l'850. cmq a casa ho diverse brochure a riguardo. appena riesco provo a controllare. come colori del 1100 ricordo bianco sella gialla nero sella rossa o nera giallo kalahari sella nera 75° anniversario rosso e bianco sella nera (qui c'era la doppia colorazione ma non come quella che vuoi tu) rosso sella nera di altri non me ne vengono in mente ma potrei tranquillamente sbagliare |
Maaaaa... in che colori lo fanno il GS 1200? :confused: :lol:
Oggi i colori... :lol: |
io di quel colore li ho visto solo l'850...
|
Quote:
p.s. Non è che per caso hai la brochure del 850gs? sono anni che la cerco come cerco il poster, se la hai me la potresti scannerizzare e inviare???poi ti faccio fare un giro con la 26 quando facciamo un giretto col briscola :-) Grazie Della |
La R1100GS è esistita anche di quel colore, non era una prerogativa del solo 850. Costava una bella 500mila lire in +.
|
a me risulta solo per l'850gs
poi ci sono stati i matti che hanno rifatt0 il 1100 ma questo è una altro dire.... |
Certo che era veramente brutta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dpelago KTM 990 Adv. |
|
Se ci fosse un premio per il colore più buliccio te lo giocheresti con mio cuggino. :cool: :cool: :cool: :cool:
|
chiaramente è un complimento
|
Sei proprio un ALLIEVO malfidato
t'ho detto che c'era anche 1100 ..........mica parliamo della preistoria.... alla AUTOMARE davanti a Staglieno nel 1997 la vidi MALFIDATO DI UN ALLIEVO! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |