![]() |
vediamo quanto siete appassionati....
la domanda mi sorge spontanea dai thread recentissimi.
Poniamo che per assurdo passi una legge per cui il limite per le moto non e' 100 cv (troppo facile...) ma quella assurdita' dei 100 km/h. La legge vale in tutta europa e i veicoli devono essere non manipolabili. Insomma, nessuna speranza di fare piu' dei 100 km/h. Quanti di voi continuano ad andare in moto e quanti rinunciano per sempre? io continuerei senza se e senza ma |
Certamente continuerei :lol:
|
dura da rispondere........... forse uno sputer
|
che domande
dalle mie parti i 100 si vedono ben poco |
...Fortunatamente non esistera' MAI qualcosa di non ri-programmabile, manipolabile, ecc :( ...
Detto questo ci sono moto per le quali i 100km/h sono fin troppi (leggi enduro) e se usare una moto per la strada dovesse diventare una specie di via crucis io continuerei a fare quello che ho sempre fatto...OFF ;) ... |
pero' mi comprerei un beta alp
|
finche ho vita
aspes ho passato come te tutte le evoluzioni regole e capestri ma in moto non smetto,e se proprio non ti fanno camminare mi ributto sul fuoristrada |
via il GS e dentro un bel vespone :D
|
mhmhmhm nn rinuncerei mai ad andare in moto
magari prendere uno sputer tipo 250cc solo per risparmiare bollo e assicurazione.....per i viaggi non saprei per fortuna queste sono solo scimmie ke nn vedranno mai la jungla |
Realisticamente, secondo l'uso che ho fatto fin'ora della moto, credo che avrò percorso a velocità superiori a 100 kmh meno del 10 % dei km. Sono un mototurista che si guarda intorno.
Non mi turberebbero più di tanto limiti drastici di velocità massima, come quello che ipotizzi. Mi rode molto di più la maggior parte dei limiti di 50 su strsade rettilinee ed extraurbane. |
i 100..... si in bici.......
cmq credo...... ma solo credo ...... continuerei.... ma i 100 sono proprio pochi.:mad: :mad: ... è vero che ti diverti in curva.... caz... però la soddisfazione di aprire in uscita.... i 100 ......:confused: :confused: |
già adesso, raramente li supero... per me cambia nulla
|
continuerei
|
io farei tutti sterri. cosi sarebbe la volta buona che ricomprerei il cross e al gs gli lascerei fisse le karo
|
Aspes per me la questione è posta male...
Se chiedi in un forum di appassionati quanti hanno la passione, la risposta è scontata... piuttosto: Quanti di voi sono disposti ad andare nei casini seri piuttosto che una legge così stupida e scorretta passi e quanti rinunciano per sempre? |
Continuerei ad andare in moto, ovvio.
Poi, però, inizierei ad organizzarmi per trovarsi il lunedì mattina, magari scaglionando gli orari in corrispondenza di cinque/sei caselli di quelli secondari, poco importanti, tipo a Melegnano, Bologna, Bari, Modena inizio Brennero... A gruppi di trenta alla volta, si entra e si fanno i 100 come velocità massima, sempre e comunque, anche se dietro ci sono tre Mercedes/Audi/BMW/sarca sfanalanti. Uno affiancato all'altro, due o tre per corsia, stile protesta dei camion. Se c'è un'auto blu, tanto meglio. E si rispettano rigorosamente i limiti, anche quando ci sono i 30 per lavori. Cambiano la legge più in fretta del decreto Ferri... Ciao, Edo |
pero' ragazzi, ve le immaginate le sfide su per i passi, apri in uscita di curva e sei gia' al limite, tutti a cercare di tener alta la percorrenza di curva, roba da sfide con i cinquantini ! magari alla fine ci faremmo un sacco di ridere....se penso da ragazzi le sfide a motore spento giu' per i passi, ci voleva una guida tanto fina per non perdere velocita' in curva! e le sfide senza mani.....ancora adesso se le curve non sono strette riesco a guidare una moto senza mani come si faceva con la bici ....vabbe' se vado avanti mi crocifiggono i benpensanti, era solo per dire che il modo di divertirsi si trova sempre e comunque, e con i 50 ci divertivamo un sacco e i 100 km/h ce li sognavamo (ehm...qualcuno li faceva...)
|
X Chip: io casini, non e' che poi l'off si possa fare tanto facilmente, dalle mie parti (sponda piemontese del lago Maggiore) andare in off e' praticamente illegale, salvo poi trovare il modo di avere delle autorizzazioni alternative
|
io è per questo che ho comprato una vecchia GS... :lol:
se vai troppo forte, non ti godi il panorama! :rolleyes: |
Continuerei senza dubbio. Oltre i 100 si va solo su noiosissime rette...
|
non mi amareggierebbe più di tanto ...comunque scusatemi.... ma quando andate su e giù per caponord con i limiti da incubo della norvegia come la mettete?...e quelli anche controllano, pieno zeppo di velox...eppure tutti li contenti
|
Con una supersportiva basta solo la prima marcia... ;)
|
Quote:
metterei pure la sella al trial...:lol::lol::lol: |
Io al mio kr farei togliere quattro marce così risolvo :( :(
ma non rinuncio!!!!:lol: :lol: :lol: |
sempre in moto....comunque e dovunque :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |