![]() |
borse alluminio robustezza attacchi
avendo in mente di cambiare le laterali originali del 1200gs (fissaggio non mi convince, impermeabilità) ho datyo un occhiata tra zega e hepco ma in termini di robustezza del fissaggio telaio valigia cosa mi consigliate?
grazie |
Ho le zega montate sul GS100 e l'abbinamento è incredibilmente robusto: telaio moto e telaio borse in ferro ben strutturato.
Sul 1200 non ho esperienza e non saprei dire, mi spiace. |
Zega..........
Ho le ZEGA sul GS1200,telai e borse sembrano MOLTO ROBUSTI,sicuramente rispetto ad attacchi e borse originali è un altro mondo.........Rispetto alle HEPCO non saprei,non ho visto come sono i telai.........Però sia le GOBI(di plastica rigida)che quelle d'alluminio sembrano bellissime.
|
Io ho le originali e vanno bene.....sia come robustezza che impermeabilità..unico difetto riscontrato (e non so se le altre lo fanno) vanno in pressione......!!!! cioè con sbalzo di temperatura alta non si riesce più ad aprirle...ho ovviato il problema facendo un piccolo forellino alla base (con una punta da trapano da 1mm) in modo da creare uno sfogo
|
le zega hanno i tubi di 18mm mentre le hepco da 15 anche se francamente penso siano molto più importanti le saldature e gli attacchi che il diametro dei tubi
|
Quote:
apro un3d |
Sul GS1200 mi lascino perplesso gli attacchi originali, quelli presenti sulla moto. Io non li sovraccaricherei troppo :( :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |