![]() |
Eccomi........
Dopo settimane di "osservazione" e dopo la rituale iscrizione, mi presento alla comunità;
36 anni, bmwista solo da 2, possiedo una R1150GS detta "PONDEROSA" che mi accompagna in giro con assoluta fedeltà e sicurezza, per cui non credo che abbandonerò mai il marchio. La mia zavorrina non sempre mi accompagna, per cui spesso gironzolo da solo o, come è capitato poco fa, con molti di voi di QdE in giro per la puglia "media". Spero tanto che l'idea che leggo (un altro motogiro su e giù per il Gargano) si realizzi e spero di fare tanta, tanta, tanta strada ..... sempre a cavallo di una MUKKA. Lamps dal SALENTO a tutti voi........ |
benarrivato in qde. flash...........
|
Benvenuto!
:D :) :D |
Ciao e Benvenuto!!!!
:wave: :wave: :wave: |
Ciao cugino! :D:D:D:D
Bentrovato su qde:) Salutami la "zavorrina" :lol: :lol: P.S.: ma riusciremo mai a fare un giro insieme :confused: |
ciao e benvenuto:D
|
ciao e benvenuto
|
ciao cugino!!!!!!!!!
spero tanto una volta o l'altra di incrociare Black Magic da qualche parte... tipo fra fine aprile/1°maggio a metà sttrada... oppure al mukken....... |
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
|
Ottimo...quando mangi tortellini..( BMW) fai fatica poi a mangiare pasta in bianco (tutte le altre marche di moto..!! )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |