![]() |
guzzi stelvio... ritocchi estetici...
da animaguzzista
http://www.motorcyclenews.com/MCN/Ne.../?&R=EPI-89871 quella della foto era solo un preserie per vedere le risposte della gente... verrà presentata al salone di milano in autunno... |
la moto ha la stessa espressione del tizio che sta lì vicino....
|
Non sembra proprio un bidone.... ma le foto tradiscono xò!!!!:lol:
|
Il"tizio" di fianco, è Bandiera, il capo di Piaggio, Guzzi, Aprilia, Gilera, Derbi, Laverda.....uno da 800 euro al mese.....
|
I ritocchi li faranno anche a lui o solo alla moto ?
:lol: |
secondo mè si ritocca le palle ogni modello nuovo....
|
Drammatica :confused:
Dpelago KTM 990 Adv. |
vigliac
:lol: :lol: :lol: |
mi piace:D :D
|
Ma i raggi sono di serie o bisogna pagare come nell'altra?:lol:
PS per me si presenta molto bene:D |
be che dire la parte sotto potebbe anche passare....fino alla'altezza dei mozzi ...
la parte frontale è oscena nemmeno uno scooter kymco è cosi brutto e sgraziato...... peccato un altra occasione prsa per Guzzi |
Speriamo le cambino il frontale!
|
Quote:
Hai già i dati delle vendite prima ancora della presentazione ??? :confused: :confused: |
A me piace molto. Però ho provato la Norge due giorni fa e non mi ha soddisfatto per finiture, nè per la funzionalità del cambio. Anche se di passi avanti, dalla mia Quota 1000, ne sono stati fatti tanti...
|
a me nn piace il gruppo ottico.....i fari sembrano due culi di bottiglia.....
|
"After being shown to dealers in a secret meeting last month, Moto Guzzi’s Stelvio has been sent back the firm’s R&D department to have a series of alterations made.
Guzzi insiders say the bike will get alterations to the front fairing and engine upgrades before its official unveiling, which is now scheduled for October this year." :confused: :confused: :cool: |
neppure a me piace il frontale...
il resto sembra molto accattivante... forse dal vivo rende di più, poi come molto spesso accade, bisogna farci un po' l'occhio per esprimere un giudizio definitivo... ;) |
Neanche in Guzzi è piaciuto il frontale.......
. . . . . infatti lo modificheranno prima della presentazione ufficiale che sarà in Ottobre !!!!! |
Quote:
Ho sempre pensato che son brutti uguali. Magari faranno la plastica anche a bandiera..... |
Beh tra le 2 contendenti dell'ipotetico derby preferisco sicuramente la GS, certo che almeno a livello estetico dovrebbero renderla più competitiva!!
LoR |
La moto ci può anche stare... è del marchio che non mi fido.
|
Quote:
Cmq quel frontale non mi piace... |
Quote:
belan ma bisogna essere dei pirloni...se la fai così è perchè gli dai un senso..come la proponi al pubblico però ti accorgi che non va... oppure è tutta tattica commerciale al contrario??.. la fai più brutta che puoi per tirare fuori dal pubblico le soluzioni e avere così un ventaglio di proposte degne da studiare...:lol::lol: altrimenti non me lo spiegherei in nessun altro modo...:scratch::scratch: |
mii...che cofanaccio:(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |