![]() |
Borse laterali fa fighetto ?
Una domanda vedo tante belle foto di moto con valigie laterali e top case montati, (specie ADV) per il giro o la gita di una giornata :lol: :lol: ma non è che le montate per fare i fighetti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
fa fighetto???:(
|
Io giro con mia moglie e, non so perchè, sono sempre piene :lol: :lol: :lol:
|
Io giro con il top case per comodita'... le borse le metto solo per andare a prendere il caffe al bar, poi torno a casa le smonto e vado a farmi un giro:lol:
|
Certo che sì. Cosa credevi?
|
io preferisco montare un'altra
piuttosto che le borse.... :lol: :lol: :lol: |
Molti le montano per fare pendant con i cilindri del boxer.......
|
ma altrimenti, le sigarette sul gs, dove le metti?
|
Il bauletto mi serve per i caschi; la valigia di sx per spray riparagomme, tutoni per la pioggia e olio; quella di destra x qualsiasi evenienza; tieni presente che con la moto io ci faccio anche la spesa al supermercato e che in caso di scivolata anche le zampe dello zainetto ne trarrebbero beneficio.
Ciao |
i plasticosi sono sempre in safari.. anche al centro città :lol:
|
Guarda che la moda l'avete lanciata Voi!
Voi? Sì, insomma, quelli coi g/s di una volta. |
All'epoca dei G/S se ne vedevano poche in giro, metterle era veramente da fighetto, probabilmente però la gente vedendole pensava che avessero messo dei paraurti anche sulle moto......:lol: :lol:
|
Io semplicemente non le smonto mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche perchè i bauli in alluminio in caso di caduta ti salvano la moto....;) |
ci sta il casco
accessori antipioggia qualche spesa mi sembra brigoso pensare tutte le mattine: pioverà? devo comprare qualcosa? avrò sempre dove mettere il casco? e poi, soprattutto, mi piace anche con le borse. |
a perche', si possono anche togliere?
non lo sapevo, grazie per l'info.... |
ecco cosa sono quelle due orecchie che spuntano da sotto la sella e sopra le borse...
|
ma no ma no, serve per portarsi il pettine e varie cosucce per risistemarsi una volta tolto il casco...........
|
Comprarsi un' Ape Piaggio... no eh !!!!
Si trova a poco e ci stà un sacco di roba, oltre al casco e alle sigarette....per non parlare della versione rally, con tutti quei bei tubi rollbar di protezione assomiglia molto...;) Ps : ci ha pure la radio, una vera chicca !!!! :lol: :lol: |
Io sto cercando di farle omologare per il trasporto animali...ho un pastore tedesco e un gatto:lol: :lol:
PS: basta che non ci piscino dentro:lol: :lol: |
io ci metto dentro il mio mulo e lo porto a spasso
per la città uso questa http://img104.imageshack.us/img104/5871/dscn0184bn6.jpg |
Io esco la mattina e ci metto la tuta antipioggia, la borsa del lavoro e un borsone per l'attività sportiva della sera..... se mi ci scappa vado anche a fare la spesa.
|
Perchè levarle? E' così comodo lasciarle su. Tanto dove passano i cilindri passano anche le borse. In casa non sai dove minchia metterle. QUella volta che le levi, di sicuro ti tocca portare qualcosa e rimpiangi di non averle (Regolarmente mia moglie mi chiama se sono in giro e mi fa la lista della spesa...).Che noia danno? sono come il baule dell'auto. Mica si smonta quando non serve...
|
Ma perchè sulle BMW è possibile montare delle borse?
Ma quanto costano? |
Io se posso le levo, ma c'è sempre qualcosa da portare dietro.
Pantaloni antipioggia e compagnia bella fa comodo averli dietro.... |
io ci metto la merenda e le cassette di birra....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |