![]() |
Romagnoliiiiiiiiiiiiiii...............
Okkio........sul Sole24Ore di oggi notiziona: nel triangolo Santarcangelo, Poggio Berni, Verrucchio e Borghi(forse) stanno per essere impiantati 4 postazioni fisse e 3 telelaser con obbiettivo dichiarato da parte delle autoritą locali di far cassa!!!
In un anno vogliono coprire l'investimento e ottenere entrate fino ad un milione di euro! |
io la targa l'ho tolta:angel4: :angel4: :rr:
|
io ne ho una rsm e una austrica...quindi...
|
Io di romagnolo ho questo mp3...:weedman: :rr:
http://www.motovirus.it/index.php?op...id=35&Itemid=1 SPETTACOLARE!!!:arrow: |
da un punto di vista dei costi sociali cosa conviene?
verniciare qualche milione di targhe che passano da quelle parti o 7 obbiettivi di macchina fotografica? pił che altro pensando all'ambiente, i solventi contenuti nella vernice nera sono dannosi, meglio usarne il meno possibile. si potrebbe poi, dopo che li hanno puliti e magari stanno appostati per beccare chi li vernicia andare a smontare tutti i cartelli col limite di velocitą. o ancora con dei numeri adesivi modificare il 50 in 150. certo il top sarebbe passargli davanti con la foto del culo a coprire la targa. diamo fondo alla fantasia degli italiani :lol: :lol: :lol: |
ci passeremo per il mukken!
cosƬ una volta sanato, lo smontano! |
Per il mukken la copro e se mi fermano gli faccio la fuga!!!!!
Tanto la mia moto non si riconosce in mezzo ad altre moto:mad: :mad: :mad: |
x replika no no non si riconosce mica:confused: :confused: :lol:
|
Gara
Mi ha chiamato il conc di Muntagnin..... dice che mi ha fatto il tagliando alla moto e visto le condizioni in cui l'avevo lasciata gli ha dato di olio di gomito per farla tornare come nuova. Moto OK devo andare a ritirarla ma non so quando, volevo aspettare che finisse il brutto tempo. Ed il cerchio posteriore bozzato?????? Te lo dico pił avanti....... |
che chiulo te l'ha pulita:D :lol:
il mio gs e' disotto in garage tutto sporco un sguerda':( :mad: :lol: al cerchio gli avra' dato due martellate:confused: :D :lol: |
verucchio.......io per andare a viamaggio faccio il barbotto tič! speriamo che come tutti gli anni non mi ciulino a ponte messa.......
|
Quote:
Avvisa i tuoi futuri corsisti...........ZIOPORKKKKKKKKKKKKKK che due maroniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adesso compro un motorino e vado in giro per boschi...... |
1 allegato(i)
Leggete.....che dio li stramaledica, maledetti!
|
E poi si lamentano di eventuali sabotaggi alle postazioni, da parte di qualche padre di famiglia che vive con la patente .....:mad: :mad:
Io giudico questi provvedimenti, una vera e propia instigazione a delinquere, una provocazione alla quale rimane sempre pił difficile rimanere freddi...:( Un semaforo, qui a 2 km da me, tarato ad hoc per inciulare, in sei mesi ha reso ben 800.000 euro al comune, col risultato di avere decine di nasi rotti :lol: denuncie e ricorsi ...:mad: :mad: Prima o poi, una notte, lo segano col flessibile quel palo ;) |
fanno bene... a santarcangelo son tutti ricchi!!!!!
Ridistribuire la ricchezza!!! :DD:D:D:D:D: ahahahahhaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |