![]() |
I Rimasti: mi hanno chiesto se è un'associazione...
di caduti (nel senso morti) in moto!!!
Da quanlche mese porto fieramente l'adesivo "I Rimasti 100% ghisa". In effetti, per un estraneo non motociclista, l'espressione può evocare lugubri scenari. Qundi non sarebbe meglio cambiare? Che ne so: quelli di ghisa, quelli che l'hanno di ferro, la plastica per le tette e il ferro tra le palle, quelli che han detto no al PVC, quelli che non gli si rompe, meglio pochi di ferro che tanti di plastica, se ferro seguitemi se plastica inculatemi, boia chi plastica, moto ferrosa alla riscossa, il ferro rende i motociclisti liberi, e chi più ne ha ne metta! Insomma qualsisi cosa che non sia fraintendibile |
la ruggine? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(non mi ammazzate, vi prego e' solo una battuta!) |
Come hai fatto ad avere l'adesivo? io l'avevo chiesto con la patch e nn se ne e' saputo piu' nulla :(
|
facciamo un club, I RIMASTI :lol:
per quelli che non la mettono in garege... :lol: |
"Alta sideremia"
è equivoco? |
cazz'e' la "sideremia"?
...piu' che equivoco, se son tutti 'gnurant come me, e' criptico! |
dovresti tu fare un adesivo col tuo avatar!!!!:!:
|
mi tocco i maroni:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
patch non sono mai state manzionate, gli adesivi mi sembra di averteli spediti, verifico e se ne ho RIMASTI te li spedisco BREWER, ridammi il tuo indirizzo zio brek:lol: :lol: |
slow_ahead la ghisa non fa' la ruggine:( , e' la plastica che si scioglie:lol: :lol: e la mamma bmw sostitisce tutto:D :D
|
Quote:
|
:d :d :d :d :d :d
|
I Rimasti: mi hanno chiesto se è un'associazione...di caduti...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non potete farmi ridere così appena dopo mangiato, poi mi sento male ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ma perchè non scrivete la frase per intero almeno non lasciate spazio a fraintendimenti ?
Insomma scrivetelo bello chiaro: I RIMASTI INDIETRO... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Giovek grazie!
Era un pò che non trovavo qualcosa da mettere in firma :lol: |
"I Rimasti all'età della GHISA"
Cavernicoli!!!! il progresso non si ferma.... :lol: :lol: :lol: :lol: |
certo che voi dell'era moderna siete avanti anni luce, fat sbrurun ca si' zio brek, io RIMANGO con i piedi x terra:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EVVIVA LA PLASTICA CHE SI PUO' RECICLARE per costruire tanti bidoni x l'IMMONDIZIA:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: SCIAOOOOOOOOOOOOOO A BELLI :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |