![]() |
bella immagine!
1 allegato(i)
non sono io ma penso che questa immagine sia un po' il sunto o il punto di arrivo di quanti di noi vorrebbero fare del proprio GS qualcosa di unico. In fondo gli accessori qui montati li conosciamo, c'è da dire che in questa immagine fanno proprio una gran figura. Lamps, M
|
Il casco è bellissimo.
|
La sensazione è che quella moto, così come tanti SUV e Fuoristrada che si vedono girare in città tirati a lucido, non vedrà mai una goccia di fango in tutta la sua esistenza.
|
:!: :!: :!: :!:
|
questa e' un ideale da viaggio.Appena trovo modo di fotografare la mia con le ultime modifiche ti faccio vedere l'ideale a cui ho voluto tendere io:
piu' potenza meno peso estetica snellita e in chiave supermotard |
in viaggio con i tassellati?
|
Se mi si affianca la semaforo....gli butto il borsellino e scappo.....:lol:
ED |
Quote:
|
miiiii bello il cupolino desierto tt
|
Personalmente.....
Il GS mi piace elegante...ma a parte questo....
il Desierto visto lato conducente è quanto di più osceno mi è capitato di vedere su un accessorio moto....:mad: .montaggio assolutamente artigianale, inconcepibile per una ditta come la TT.....:( |
però...mica male.... cambierei le ruote.....
|
le scarpe non sono nè BMW nè TT, che vergogna....
|
Ma questo gioattolino quanti quattrini costa?:lol: :lol:
|
l'ho riconosciuto. E' il mio dentista :lol:
|
sa anche a me!!
|
Quote:
|
bella e' bella in quella versione, rimane il fatto che c'e troppa plastica, che ne dite??:D :lol: :lol: :lol: :cool: :rr:
|
Tutto OK, ma le scarpe da treking noooooooooooooo!:mad:
Ha rovinato tutto...squalificato!:rolleyes: Secondo me... |
pero' prima poteva anche infangarla un po'...no???
|
Quote:
|
Azz.... appena uscito dalla lavanderia, la passata tutta col folletto:lol:
|
potrebbero esse gli stivali dainese col nome da robot
http://www.kneedraggers.com/image_st...eb98_thumb.jpg virunga! |
A me piace, complimenti molto bella, ora usala e divertiti
lamps |
Virunga !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: roba da vergognarsi un anno e mezzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ciao bulldog mi spiace che altri compagni ironizzano su questa moto forse e meglio lasciare commenti positivi se no ..........lasciate perdere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |