![]() |
Rendiamo giustizia alla K1200S...
...la più comoda e performante delle sportive ciccione!!!
NO LIMITS...NO EXCUSES!!! PS: Dubito che la nuova (orrida) ZX-14R sia più maneggevole della ZX-12R... |
Concordo al 1000/100...bravo
|
Bell'oggetto, vero.
Ma (come sempre) la mia è meglio :eek: :lol: :lol: :lol: |
diciamo che gli ci son voluti 10 anni per fare quello che la tua (e anche la mia ex) faceva nel 97....e vai con il flammone!!
|
e in piu' cammina.............http://www.youtube.com/watch?v=NpuZJ7RIrag
|
Ciao Viggen,
dato che mio fratello è un pò malato per questo tipo di moto e ha avuto prima la ZX 12R e ora la ZZR 1400 ho avuto l'occasione di proverle più volte e ti posso garantire che la ZZR 1400 è molto più maneggevole della ZX 12. A volte l'apparenza inganna......... sull'estetica non posso che concordare....... ma che motore!! |
.....ma soprattutto, a chi non cel'ha...e non ha nemmeno un HP2 in garage...
BARBONI!!!!!!!!! |
Azz la Zx14 mi piacerebbe provarla.........
|
In assoluto la moto più denigrata ingiustamente.
Hai ragione, è perfetta. Parti per 10 gg in due, carico come una soma...ESA regolato, viaggi forte, protetto e comodo (vero Gioxx??). Arrivi perfetto anche dopo 800 km... il giorno dopo via le borse...regoli l'ESA e fai misto veloce godurioso, tornanti compresi dove le Giap si impiccano... Ti girano le balle...trovi un circuito vicino e fai una sessione camminando come un treno (vero) e godi... Dimentichi le sigarette, esci con le braghette e puoi usarla come uno scooter... Ma che si vuole di più? |
e che ne parliamo a fare! grande moto di meglio c'è solo la nuova del 2007!!!
|
Quote:
Sintesi magistrale. |
Aspetta...un limite, non ci fai motocross!!
|
da kerrista quale sono.. lode alla k1200s..
|
Mi associo in pieno!
K1200S Akrappato ovale senza db killer................. DAPAURAAAAAAAA...... |
Una moto fantastica a parer mio. Non ha incontrato i favori del pubblico. Vuoi x un esordio infelice con i noti problemi di affidabilità seguiti da richiamo (tanto di cappello x serietà, ma un richiamo del genere non fa del bene...), vuoi x il fatto che questa tipologia di moto è fuori moda.
Di fatto si trovano usati quasi nuovi a prezzi ottimi :confused: Dpelago KTM 990 Adv. |
Non dimentichiamoci pero' che si parla di un prezzo di acquisto che con accessori si avvicina ai 20.000 euro...
Alla fine la R e' piu' "trendy", ha lo stesso motore e costa 2.500 euro in meno. |
Si, ma se fai 33.000 km o, come qualcuno che io conosco bene...60.000 km in 15 o 16 mesi, credi che la carena serve.
Eccome. |
E' vero, è la moto di questa categoria che costa di più...ma è l'unica sulla quale non ti senti un "pensionato".
Intendo dire, che secondo me mantiene viva l'illusione di avere sotto il sedere una moto da corsa... |
Quote:
|
280eoltre:
A rigor di logica e' tutto vero, ma poi come sempre cio' che fa propendere per una moto piuttosto che per un'altra non e' la logica. Basta chiedere ai possessori di K/R, tutti ti diranno che per viaggiare in due stracarichi e' la moto ideale, quando e' evidente che sia meglio il K/S. Solo che il K/R ha piu' "appeal", piace molto di piu', e quindi vende. |
non possiamo neanche dire che non habbia avuto successo...secondo me l'unica moto che gli si puo' paragonare e' l'Honda cbr1100xx ed anche di quella non e' che in Italia ne abbiano vendute tante..pur essendo all'epoca una moto meravigliosa.... altra da potergli paragonare e' il nuovo kawa 14000 e dopo quasi un anno dal lancio..in strada ne ho vista una soltanto...mi sa che i numeri che puo' dare il mercato, per questo tipo di moto, siano questi e non di piu'
|
Quote:
Non amo far parte della maggioranza... :cool: |
Per Gioxx: scusami, ma.... Si puo' e si deve dire che il K/S non ha avuto successo, almeno in Italia. Che sia poi colpa del prezzo, della moda, del diavolo che vuoi, ma se ne sono vendute poche poche poche....
Dpelago KTM 990 Adv. |
Io la vedo una moto abbastanza esclusiva e che ci fai diverse cose...non sara' agile come R1 ...ma a me non importa....
|
Il numero esatto non lo conosco mi sembra sulle 500 unita nel 2006...
Per dire che non ha avuto successo pero'.... bisognerebbe saper quante di queste moto il mercato potrebbe recepirne..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |