![]() |
gran dubbio gs 1200 o gs 1150
http://img252.imageshack.us/img252/2...ure7226cz8.jpg
http://img164.imageshack.us/img164/8...1150a01zk5.jpg due moto molto simili ma ben diverse io volevo aquistare la 1200 mi sono recato in conc e l'ho provata ma mi ha dato una sensazione molto diversa dalla mia 1150 : e' molto piu' leggera e non mi ha trasmesso la guida e la stabilita della 1150. per carita bella moto motore presente e molto maneggevole ma gli manca qualcosa che non mi ha fatto sentire. sono molto dubbioso e ho paura di pentirmene.... |
spiega "leggera"? hai fatto un curvone a 190kmh e ti è andato via l'avantreno? o a 220 ti ballava il manubrio? io non ho mai capito tutti questi problemi....in un giretto di prova vuoi stabilire il feeling con una moto ed imparare a guidarla?
|
poche menate.........vanno bene entrabe, forse andrà ancora menglio il 1200, ma cuore ed estetica ........1150 :eek: :eek:
ps: IMHO |
beh, mi sembra proprio una bella idea...
...dopo ghisa verso plastica per il 1200 stndrd che anche l'ADV abbia il suo momento di gloria!! ecchediamine! |
La 1200 sembrerà anche meno stabile rispetto alla 1150, ma ti assicuro che non lo è. E' di sicuro più agile, e più facile come guida.
Ma... qualsiasi delle due tu compri... non te ne pentirai e ora mi metto comodo... :happy1: :happy1: :happy1: :lol: :lol: :lol: |
sarà che sono un filo-jap ... ma io che vengo da una CBR954 ... mai avrei preso la serie 1150 ... mai.
Troppo enorme IMHO. |
guidandola non mi ha dato quel tipo di sensazione di stabilita che mi da la 1150.
caselo di calenzano fino a rioveggio col passeggero la moto nelle curve da una sensazione di galleggiamento e di non sicurezza. tornando mi sono fatto la raticosa e la futa di motore e eccelente ma da una sensazione molto strana ripetto alla 1150. il feeling colla moto da parte mia e molto facile averlo ma non parlo di feeling parlo quello che mi trasmette la moto al momento che la guido e che la porto in situazioi di guida veloce e scorrevoli nei tornati col passeggero. non e che sia una moto negativa e che abituato a guidare la 1150 mi sembra molto piu' galleggiante diciamo cosi.... |
Quote:
Slow........la firma ??????? |
cardini.. PAZZO!!! non sai cosa hai fatto con questo 3nd!!!
uhhauauaau uhhahahaaa.... Piripicchio osserva, occhio ad uscire con una delle vostre baggianate plasticosi! :lol: |
Provando il 1200 anche io ho avuto la tua stessa senzazione l'avantreno è molto meno "granitico" davanti la senti + leggera devi andare diciamo così a fiducia, bisogna comunque dire che scende in piega + velocemente, è svelta, ed ha molto + motore, meno kg e 13 cavalli si sentono eccome.
|
1Muschio1 si aggiudica di già la prima boiata... avviva!
quindi la Adv1200 è troppo enorme paragonandola alla Adv1150? metti gl'occhiali per piacere, poi torna e ne riparliamo ;) sono entrambe molto mastodontiche ma basta fare l'abitudine, infondo chi vuole una moto snella farebbe meglio a prendersi uno scooter! cardino, sono entrambe 2 moto da viaggio, bellissime e uniche nel loro genere, qualcunque scenta fai sarai felice ;) la Adv1200 sembra piu leggera all'avantreno ma credo sia una sensaziono.. non come la 1200 standard che ha la tenuta demente davvero :D |
... sensazioni immediate ... lì x lì ... Poi, ti abitui. Se non ci sono insopprimibili preferenze estetiche e di gusti, io suggerisco nettamente la nuova ..
Pure le vecchie automobili eran di ferro e pesanti .... ma ... meno sicure, meno tenuta di strada, meno durevoli ...Tutto meno, tranne i consumi.:wave: |
.... Piri ... te devo encontrà, 'na volta, su pe' l'Etna!!:lol: :wave:
|
io la 1150 ce lo gia da 3 anni
|
Quote:
|
x bebba
ce l'ho da sempre! e' (come certamente saprai) la traduzione italiana del "comando" che si da alla sala macchine in inglese "slow_ahead" ..avanti adagio appunto! f.to il comandante |
ilmaglio, forse non mi incontrerai mai... per il sicilitreffen scenderanno un pò di plasticosi e saputa la mia presenza si stanno già armando :rolleyes:
di certo mi accopperanno entro il 29 aprile :lol: |
In effetti ne girano di dementi...:cool:
|
Quote:
|
Quote:
PS: scusate l' OT :-o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il piri' è sempre OT, lui non scrive MAI di moto ...non ne capisce nulla! :lol: :lol: :lol: |
cardini... comunque, se hai ancora dubbi... secondo me dovresti prendere un 1200Adv nuovo... gli ultimi modelli sono molto affidabili è comunque una bella moto e la garanzia di 2 anni non è male!
|
Io ho avuto la ADV 1150 : gran moto!
Adesso ho l'ADV 1200 grandissima moto! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |