![]() |
Protezione Radiatore Olio R1100s
Ho visto in giro una protezione per il radiatore dell'olio della r1100s, ma ero a piedi ed il tizio mi è sfuggito. era in acciaio inox, posizionato appena dietro la plastica della carena anteriore. non so se serva a qualcosa: in tanti anni che giro con boxer vari non ho mai avuto problemi di foratura dei radiatori dell'olio, però è fiko (o tamarro?) da morire :arrow:. qualcuno sa dove trovarlo o se lo è mai fatto e montato?
|
|
esatto, ma sei un enciclopedia! è fatto in casa o sai anche dove lo vendono?
|
wunderlich Kühlerschutz
azz 111 neuri, meglio farselo con un po' di rete metallica sagomata... |
son opazzi questi tedeschi, per un pezzo di griglia...hai ragione appena ho un paio d'ore mi metto all'opera.. ciao
|
...volevo metterla tempo fa ma poi ho pensato che sarebbe stato un freno per l'aria che raffredda il radiatore... e non ho messo nulla.
|
li ho montati nel marzo 2006 (identici a quelli in foto).
Non tanto per la foratura del radiatore (una bella rarità) ma tanto perchè era un continuo togliere moscerini,api,vespe e quant'altro. Anch'io temevo potesse togliere aria di raffreddamento, in realtà non hanno mai provocato problemi. :cool: |
In effetti bloccare un po' di quei malcapitati esserini volanti non sembra una cattiva idea. Io dovrei ripulire il mio. Voi lo fate, di tanto in tanto? E come?
|
1 allegato(i)
Protegge da polvere e detriti il radiatore dell'olio, dando una linea più ricercata e sportiva alla propria moto.
Si applica senza nessuna modifica. E' disponibile nella colorazione argento o nera. € 38,00 http://www.bikerfactory.com E poi ditemi che non vi voglio bene :lol: |
:eek: :eek: :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |