![]() |
Prurito!
Ormai è una vera e propria orticaria quella che ho per il 1098.
Assoldato il fatto che non c'è nessuno motivo razionale per cui dovrei comprarla (e quando mai ce ne è uno); assoldato il fatto che l'ultima cosa che mi manca è una moto; assoldato il fatto che ho già l'HP2 a riempire lo spazio dei desideri di cose inutili realizzati; constato che tra tre mesi mi nasce una figlia; constato che a 36 anni ho ampiamente avuto modo di riflettere sulla precarietà della vita umana indipendentemente dalla propria volontà, mi chiedo: che cosa aspetto ad andarmela a comprare? http://img260.imageshack.us/img260/3359/109806yi6.jpg |
forse sara il prezzo che ti impedisce di andare a prenderla ...???
Comunque gran mezzo...bellissimaaaa |
Non lo fare ... no no no ... è una Ducati... soldi buttati...
è bellissimissimaaaaaa!!! |
Premesso che è splendida,
Quote:
Io aspetterei prima di prenderla almeno 1 annetto ... anche io ho aspettato due anni prima di prendere la serie K. |
Poi capirai questa é la S se ricordo bene so + di 20.000 euro di moto...pauuuraaaa
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: NERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
...bella è bella... solo che... :confused: :confused:
|
certo ke nera fa la sua PORKA figura......cmq il prezzo è altino per una ducati...(forse la versione S è un po esagerata)...cmq molto bella voto 9++
|
bella, penso che il nero risalti ancora di più la sua bellezza
|
Giovek.. chiamami quando vai a comprarla.. vengo ad aiutarti a convincerti!!!
|
Che bella....zio kan......
|
comprare non me la posso permettere, ma un paio di giretti ce li faccio...
03/05/07 mugello dre :arrow: :arrow: :arrow: |
fank cidi.. ma non c' era più posto... come hai fatto...
|
Cidi ma Zio Kan....non ho trovato nemmeno io posto...tutto esaurito con le prelazioni di chi l'ha fatto l'anno scorso!!!!
|
mi sa che hanno avuto problemi con gli autodromi... all'inizio c'erano anche 4 o 5 date a imola, che adesso non sono piu' in calendario. lo scorso anno le due date del mugello andarono esaurite in un paio di giorni ma di date a imola ce n'erano fino in ottobre (inoltre, non c'era la novita' 1098).
|
diavoletto, dove sei?
|
beh io se avessi un garage molto ospitale e avessi le tasche "spensierate" me la comprerei e la aggiungerei alla seguente collezione:
la MIA MUKKA rs1150rs il mio vespone un gs 100 DAKAR una brutale |
...capisco...ci sto' girando attorno anch'io.
in questi giorni alla fiera Primavera, qui a Genova, e' esposta la S Tricolore...esagerata.....!! |
grande l'Italia :D :D :D solo noi siamo in grado di presentare modelli da strada che conquistano il cuore :eek: :eek: :eek: con le linee di moto che non debbano sembre per forza astronavi!!!
(....chiaro cari occhiamandorla)!!! |
Questa moto è bellissima,
la linea fa impazzire. Penso che per gli appassionati di ipersportive sia veramente un sogno. |
Per me la più bella moto in commercio ora.:eek:
Ho girato per una giornata con un lecchese che l'aveva da 1000km. Era stracontento, anche se faceva una fatica porca nei tornanti. Il boato che esce dagli scarichi originali vale già la metà del prezzo:eek: |
beh...per essere bella lo è...nulla da dire..ma una Ducati non la prenderei mai !!!...
federico |
assolda anche me!!! :lol:
|
fatto! :munky2::snipe:
|
azz..... complimenti :D
E' stupenda. Non avrai dato via la HP2 però.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |