![]() |
Abbigliamento BMW
Spero di aver postato la mia domanda sulla sezione giusta
Ciao a tutti. Vista la mia imminente necessità di acquistare abbigliamento BMW, in particolare giacche, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di concessionari/rivenditori BMW che stanno in questo periodo effettuando sconti o promozioni. Causa il prezzo dei prodotti BMW alquanto elevato non mi dispiacerebbe riuscire a risparmiare un po' di sudati euri. Anche se non sono rivenditori nella mia zona sono apprezzate qualsiasi segnalazioni. Che voi sappiate, ci sono rivenditori che hanno convenzioni con QdE ?? Grazie mille. |
ciao. BMW Mattarollo a Treviso ha alcuni capi di abbigliamento con lo sconto del 40 % affrettati però perchè le taglie stanno finendo.
|
Ormai e' rimasto ben poco da Mattarollo...
|
tutti i BMW Motorrad hanno da un pò dei prodotti con il 40% di sconto, una cosa partita prima di natale, oramai in esaurimento...vedi un pò cosa trovi in giro, e se vuoi dammi qualche indizio su ciò che cerchi misure e taglie, vedo cosa mi è rimasto...;)
|
Grazie, adesso vedo di preparare la lista e di fartela avere;)
Nessun'altro quindi gira per concessionari BMW ???.....dai dai datemi/ci un po' di dritte su dove risparmiare!! |
prova su ebay.de....si può trovare nei negozi della bella robetta nuova!
salù |
eehh mmmmhh e chi lo capisce il tedesco :mad:
....non è che qualcuno riesce a dirigermi su qualche rivenditore .de o su una lista dei rivenditori ?? poi da li dovrei capirmi !! :!: |
beh su ebay.de i nomi dei capi sono gli stessi e le misure idem.
Poi se hai domande vai tranquillo con l'inglese. ;) salù |
Quote:
Personalmente qui a Roma io vado sempre in via Anastasio II dove tra l'altro c'è l'abbigliamento BMW in offerta, da un pò è vero, ma credo che ci sia ancora un bel pò da vedere, il venditore è molto cortese e competente. Oppure puoi andare in via Prenestina, anche lì hanno diverse cose ed il venditore è molto disponibile. Prova, buona spesa. |
"Oppure puoi andare in via Prenestina, anche lì hanno diverse cose ed il venditore è molto disponibile"
GRAZIE... :lol: |
Cercavo un po' su internet tramite motori di ricerca e sono incappato in questo sito americano
http://www.ascycles.com/default.aspx Qualcuno di voi lo conosce o ha mai avuto esperienza?? Ho visto che per quanto riguarda abbigliamento ha prezzi veramente bassi.... |
Quote:
Se ricordo bene abbiamo la stessa giacca di pelle (black leather). un lampeggio! |
ANAKIN...sei un buongustaio !:cool:
bella giacca ! :D |
Quote:
Ciao a presto |
alla grande !!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |