Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Abbigliamento BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=114517)

ilbaba 27-03-2007 15:02

Abbigliamento BMW

Spero di aver postato la mia domanda sulla sezione giusta

Ciao a tutti.
Vista la mia imminente necessità di acquistare abbigliamento BMW, in particolare giacche, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di concessionari/rivenditori BMW che stanno in questo periodo effettuando sconti o promozioni.
Causa il prezzo dei prodotti BMW alquanto elevato non mi dispiacerebbe riuscire a risparmiare un po' di sudati euri.

Anche se non sono rivenditori nella mia zona sono apprezzate qualsiasi segnalazioni.
Che voi sappiate, ci sono rivenditori che hanno convenzioni con QdE ??

Grazie mille.

Ilcontez 27-03-2007 15:31

ciao. BMW Mattarollo a Treviso ha alcuni capi di abbigliamento con lo sconto del 40 % affrettati però perchè le taglie stanno finendo.

Marzi 27-03-2007 16:08

Ormai e' rimasto ben poco da Mattarollo...

SHT 27-03-2007 20:17

tutti i BMW Motorrad hanno da un pò dei prodotti con il 40% di sconto, una cosa partita prima di natale, oramai in esaurimento...vedi un pò cosa trovi in giro, e se vuoi dammi qualche indizio su ciò che cerchi misure e taglie, vedo cosa mi è rimasto...;)

ilbaba 28-03-2007 11:32

Grazie, adesso vedo di preparare la lista e di fartela avere;)

Nessun'altro quindi gira per concessionari BMW ???.....dai dai datemi/ci un po' di dritte su dove risparmiare!!

PIERO S 28-03-2007 12:04

prova su ebay.de....si può trovare nei negozi della bella robetta nuova!

salù

ilbaba 28-03-2007 12:08

eehh mmmmhh e chi lo capisce il tedesco :mad:
....non è che qualcuno riesce a dirigermi su qualche rivenditore .de o su una lista dei rivenditori ?? poi da li dovrei capirmi !! :!:

PIERO S 28-03-2007 16:09

beh su ebay.de i nomi dei capi sono gli stessi e le misure idem.
Poi se hai domande vai tranquillo con l'inglese. ;)

salù

anakin 29-03-2007 17:53

Quote:

Originariamente inviata da ilbaba (Messaggio 1889742)
Grazie, adesso vedo di preparare la lista e di fartela avere;)

Nessun'altro quindi gira per concessionari BMW ???.....dai dai datemi/ci un po' di dritte su dove risparmiare!!

Approvo la scelta di comprare abbigliamento BMW a parte le innumerevoli critiche (peraltro condivisibili) che gli vengono mosse sul costo iniziale è veramente eccezionale anche dal punto di vista della assistenza post-vendita.
Personalmente qui a Roma io vado sempre in via Anastasio II dove tra l'altro c'è l'abbigliamento BMW in offerta, da un pò è vero, ma credo che ci sia ancora un bel pò da vedere, il venditore è molto cortese e competente.
Oppure puoi andare in via Prenestina, anche lì hanno diverse cose ed il venditore è molto disponibile.
Prova, buona spesa.

SHT 29-03-2007 18:27

"Oppure puoi andare in via Prenestina, anche lì hanno diverse cose ed il venditore è molto disponibile"

GRAZIE... :lol:

ilbaba 30-03-2007 12:36

Cercavo un po' su internet tramite motori di ricerca e sono incappato in questo sito americano

http://www.ascycles.com/default.aspx

Qualcuno di voi lo conosce o ha mai avuto esperienza??
Ho visto che per quanto riguarda abbigliamento ha prezzi veramente bassi....

anakin 30-03-2007 18:42

Quote:

Originariamente inviata da SHT (Messaggio 1893953)
"Oppure puoi andare in via Prenestina, anche lì hanno diverse cose ed il venditore è molto disponibile"

GRAZIE... :lol:

Prego, sono capitato lì solo un paio di volte, e mi sono trovato benissimo.
Se ricordo bene abbiamo la stessa giacca di pelle (black leather).
un lampeggio!

SHT 31-03-2007 09:48

ANAKIN...sei un buongustaio !:cool:

bella giacca ! :D

anakin 31-03-2007 11:49

Quote:

Originariamente inviata da SHT (Messaggio 1897916)
ANAKIN...sei un buongustaio !:cool:

bella giacca ! :D

assolutamente, pensa che visto che ermai era fuori produzione mi sono regalato anche i pantaloni completi delle doppie protezioni, come sono andato?
Ciao a presto

SHT 31-03-2007 15:15

alla grande !!! :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21.