![]() |
Cosa mangiate oggi a pranzo?
tagliolini gamberetti e zucchine, brodetto di pesce...perchè così sto leggero!
|
una arancia
una pera una banana qualche creker e' da ottobre che pranzo a frutta (sono in una sede che non ha mensa, ed e' sperduta in campagna. odio mangiare panini, piuttosto mangio frutta) |
Risotto ai funghi
Scaloppina agli asparagi Cavolfiori lessi (che mi producono molto gasssssssssss):lol: Ah è una mensa aziendale Vigliac......... rimettiti presto !!!;) |
insalata di riso al bar di fronte all'agenzia
|
tagliatelle con gli stridoli:-p , di secondo petto di pollo con funghi e per dolce crostata fatta dalla luciana:D :D , la mi ma' ( la mia mamma x chi non conosce il romagnolo PRESIDENT X ESEMPIO:lol: :lol: )
|
Una bella insalatona , un panino e un caffe'.Se non ci teniamo in forma noi cinquantenni d'assalto le donne non ci guardano piu'.:eek:
|
Bistecchina e zucchine, mele cotte con amaretti e un pocket coffee ;)
|
riso con piselli e una fetta di carne di cavallo con insalata ;)
|
riso e patate con provola
|
Un bel ca..o di niente!!! :mad: :mad:
Franz |
Bucatini con le vongole,
carciofi rigorosamente arrostiti sul carbone birra fresca da tracannare al seguito :D :D |
praticamente quasi nulla... ma ho gia fameeeee... ora quasi quasi do un morso alla scrivania... :lol:
|
io benedico ogni giorno l'ottima mensa aziendale, dato che alla sera con le mogli di oggi si viaggia regolarmente a 4 salti in padella....
|
...leggero, una robiola, un etto di crudo toscano e qualche cento grammi di pane...
Vigliac le pietanza in se vanno bene....ma le quantità??? Occhio ;o) |
panino come sempre con una fettina di cotto e spinaci e acqua da bere...................... punto
|
Piadina mozzarella, spek e verdure lessate (carote, spinaci, asparagi, cime di rapa).
Sto cercando di fare il bravo :-o |
martedì/venerdì in mensa c'è il pesce
trancio di spada alla griglia insalata piselli (quelli verdi!!!) un'arancia |
garganelli al ragù
1 uovo sodo con olio sale pepe e mayonese una cioppa di pane! caffè e biutiful zio pork |
Riso integrale con olio extra vergine e grana
1 pacchetto di cracher integrali di Kamut Mela La dieta è la dieta zio pork:mad: |
Una decina di gamberi crudi e limone, un bel piattone di gamberi in padella ed una banana
|
oggi niente pranzo...
una bella corsetta di 40 minuti;) |
al shelf delle Befane:
Spiedini di Carne Patate al forno Cioppa di pane Macedonia Acqua burp...:blob6: |
sono a dieta
help me :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: gigiboxer |
Strascinati con le cime di rapa.
In una tipica osteria piemontese. |
riso in bianco, tegoline lesse, carne lessa...
... se magno na pastaciutta ingrasso 15 kg zio pork |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |