![]() |
Sensazione e realtà
Ogni mattina per andare in ufficio faccio 7 chilometri in mezzo al traffico, guidando come un bandito :lol: e lasciando al palo qualsiasi cosa si muova su ruote. :lol: :lol: :rolleyes:
Il K a sogliola cammina come un treno! :cool: Credevo. Oggi ho scoperto la realtà: la mia moto è FERMA. Stamattina un missile mi ha UMILIATO. Tiravo come un disperato, ma lo riprendevo solo ai semafori rossi. E il missile non faceva alcuno sforzo, mi annientava sia di coppia che in allungo. E il bastardo non emetteva il solito ululato delle supersport, ma un sibilo educato, mentre si faceva tutta la Nomentana su una ruota... :mad: :mad: :mad: Il missile era questo qui, se non l'avete mai visto moversi, non potete capire: http://www.zx14ninja.com/kawa1g.JPG |
fai il bandito sulla nomentana? :rolleyes:
come gli sputeristi?:rolleyes: Io generalmente incontro Maurizio p. sulla Nomentana ma il missile che hai incontrato tu non mi è ancora capitato di incontrarlo, meno male perchè ho paura di essere umiliato anch'io:confused: |
fai piano vecio rincoglionito
|
Quote:
|
Minchia, la versione ipervitaminizzata del mio uccellone (che già non se la passa male, in quanto a CV e kgm) !!!! :D :!:
Quando la Honda si deciderà a contrattaccare, rinfrescando l'XX, saprò quale sarà la mia futura :arrow: :eek: Quel tipo di moto ti fa sentire onnipotente :!: :blob: |
Quote:
|
Quote:
Ma oggi sono buono... :lol: Caro Claudio, il kappone sarà un foratino, ma almeno è più "easy on the eyes" rispetto a quel termosifone della kawasaki. :wink: |
incontrata in senso opposto di marcia, non stava neanche tirando, dava veramente l'impressione di essere un caccia molto piu' delle varie supersportive ultima generazione:rolleyes: :cool:
|
La potenza logora chi non ce l'ha.....
|
sai quante ce ne sono che di coppia vanno via al 1200...qualsiasi jap dagli 800 in su....
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Siete OT, qui si parla di moto.
:lol: |
Quote:
|
Quote:
A proposito: 'zzo ci fai DRITTO su quell'avatar? |
Quote:
|
Non ti rimane che rimontare le borse e fumarti la pipa nel tragitto da casa al lavoro....
|
Quote:
|
Quote:
hai mai provato un r1, un zx11, un gsxr, ecc ecc...beh, a quella a loro volta vanno via.......quindi anni, fà, ANNI FA', feci una "gara" da fermo in accellerazione, io TDM 900, il mio amico KAWA 1000, credo nel 2002......io in prima, lui in SESTA!!! Dopo 40 metri non l' ho più visto! Oggi, le moto del 2002, in erogazione sono presistoria.... |
dottor Ergal: :lol: :lol:
|
Quote:
lo sanno tutti che il boxer è il motore con più coppia.... più elastico... che non serve usare il cambio... si narrano leggende di gente col GS che ha sverniciato perfino gli R1 al semaforo... HAHAHAHAHAHAAHAHAH |
possiamo dire che sono brutte, che sono sprecate nel traffico, che il bmw ha un'altra classe...
la verità è che quando vedo una belva del genere..... .....ROSICO:mad: :mad: |
Quote:
|
l' r1 del 2006, l' ha l' elettricista che viene da noi.....l' ho provata, ho fatto 2 km, l' ho riportata e gli ho detto, ma te sei scemo!!!!!
ahahahah fai seconda, quinta, e tira più ma tanto di più del 990! |
Quote:
|
x Holz e paolo b: bastardi entrambi :lol:
x Linguaccia: chétati, se no uso la fionda! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |