![]() |
Abus Granit extreme 59
qualcuno sa indicarmi dove posso vende vicino a Bergamo gli antifurti della Abus? Mi interessa Abus Granit Extreme 59 da 260 mm ed eventualmente anche il blocca disco Granit quick 37. Ho cercato a Bergamo dai soliti rivenditori, ma l'unico che ha qualkcosa è Polini, ma è per le biciclette!!!
Grazie |
Fai prima....
;) Ad ordinare da Mingarelli a Bologna, prezzi ottimi...io ho fatto così per entrambi.
www.mingarelli.it |
io avevo acquistato qui http://www.speedup.it/index.php/it/m...20&groups=2000
|
prova a dare un occhio anche su ebay ;)
nosy shop mi pare, 145 euro il 59/260 :lol: :lol: :lol: :lol: |
azzzz
a napoli li vendono anche le ferramenta |
http://www.provinimoto.it/
e se ci vai ti fanno pure lo sconto...gran posto per fare acquisti. io però visto l'andazzo uso 'na catenazza e lego la bimba ad un palo: continuo a sentire di moto caricate su furgoni tipo meccanico moto :mad:. l'ultimo, ex Multi S, mio cugino due settimane fa. PS: lo so lo so: e 'na toccatina non ce la vogliamo mettere?... |
per quanto riguarda PROVINI MOTO ci sono stato ieri mi ha detto che glieli consegnano settimana prossima e il costo è di 205 euro...altro che 160 come avevo letto nel forum...ha fatto presente che da gennaio sono aumentati del 10%....anche se 45 euro non mi sembrano il 10%.. :)
|
Io l'ho acquistato qui: www.bottegadellachiave@net
|
sorry: www.bottegadellachiave.net
|
205 neuri,giusto. visto oggi pomeriggio da provini...
|
Cerca su e-bay, io l'ho comprato in Germania l'anno scorso e l'ho pagato circa 40 euro in meno comprese le spese di spedizione.
Ciao Lamps |
se lo vuoi vedere io l'ho...... e vivo a Bergamo ;)
|
Grazie Scuba3, mi sai dire dove l'hai trovato?
|
Confermo il negozio ebay tedesco...comperata in questo momento a 149,50 + 20 euro di spedizione.Per ora ne hanno ancora 12 disponibili.
Se ti interessa ti mando il link. federico |
Grazie Fred mandami il link
|
ieri chiesto prezzo ufficiale in negozio a milano e mi han sparato 196.40€ + iva....
mi sa che anche stavolta ebay mi aiuterà :D |
ragazzi trovato a 125 euro più 6.50 spedizione qui:
http://www.access-moto.com/Antivols-...rABU201868.php io già odinato ! :D |
Grazie mille Cencio! Ordinato anch'io ora ora.
|
Mi hanno telefonato dalla Francia chiedendomi come mai ieri gli sono arrivati 3 ordini dell'Abus da parte di un po' di italiani che hanno tutti il GS. E Vorrei ben vedere!!! finchè loro vendono a 125 € (più spese) quello che da noi ci danno a 205 €...
|
veramente ti han telefonato ?
forse credevano che fossero ordini bufala..... comunque tutto bene spero ? ciao grazie |
si tutto bene erano solo meravigliati che tanti italiani, di colpo, si sono accorti di loro. Mi hanno detto che l'Abus dovrebbe arrivare in una decina di giorni.
ciao |
125,00 euro, è un prezzo INFERIORE al prezzo di costo di un qualunque rivenditore (italiano)
E lo dico con cognizione di causa ;) E' veramente poco, da consigliare a tutti, visto che è tuttora il migliore esistente sul mercato. |
il terzo ero io
l'avevo cercato su ebay, trovandolo a 145, poi quando hai postato a 125 col link, beh l'ho ordinato subito :!: :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
proprio per questo appena l'ho trovato sul net, l'ho condiviso qua in Qde....:D
|
Quote:
Questa piazza virtuale serve proprio a questo: condividere risorse. Inutile dire che, anche se non ho il GS, l'ho ordinato... Un saluto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |