![]() |
Info gs 1200 centralina
Salve, volevo sapere se qualcuno aveva rimappato la centralina originale del gs 1200 e sostituendo soltanto il filtro aria????
Avete notato miglirie???? Se mi fate sapere vi ringrazio!!!!! Saluti |
non si puo' rimappare la centralina del 1200. si possono mettere centraline aggiuntive, fai una ricerca nel forum e trovi di tutto.
|
bhe........come dire.........
|
No, ti posso dire che ho trovato chi rimappa,cambiando le varie curve di erogazione,pensavo che qualcuno sul forum avessa gią provato,per sapere le impressioni
|
Se hai trovato chi la rimappa, hai fatto un terno al lotto!
cmq per il solo filtro voci di corridoio dicono che si "aggiusta" da sola. |
Info
per aggisutare le curve,anticipi e cose varie,+ filtro sportivo mia hanno chiesto una pisola!!!! in pratica fanno un backup dei vecchi dati, e poi buttano sopra i nuovi, promettono un incremento di circa 5/6 cavalli, voi che ne pensate???rendendo pił fluida la moto,togliendo una buonaparte del famosu buco, alzando un po coppia????
ma non so cosa pensare!!!! |
un consiglio ce l'avrei, lascia perdere chi ti ha spacciato tali cose....le esperienze scambiate qui vanno in tutt'altra direzione, in parecchi abbiamo trovato assolutamente inutile o controproducente cambiare filtro.Tutti abbiamo trovato piuttosto vantaggioso anzi un bel po', la sostituzione dello scarico con altrro senza kat, e in diversi, me comporeso piuttosto buono il risultato con centrline aggiuntive.Nessuno ha trovato chi rimappa, se ci dai i dati di questo elaboratore magari ci informiamo....
|
Giu' le mani dalla bmsk!!!Non fatevi infinokkiare che non c'e' un programma che puo' variare la curva di erogazione.La moto e' gia' tanto performante,certo montare un akrapovic non sarebbe male..ma limitatevi a questo.Attenti al portafoglio ragazzi e non date retta a ki promette mari e monti.ciao
|
Quote:
Il terminale Akrapovic serve 'solo' a modificare il sound e a risparmiare 4 Kg, le prestazioni non cambiano. ------- Nessuno ha provato la centralina di Romeo Ferraris di Opera? http://www.romeoferraris.com/sito_20...ews/img018.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |