![]() |
Lampada Xenon... non entra!!!
Ciao ragazzi, qualche tempo fa ho ricevuto il kit H1 della xenonlamp per la mia GS 1150 Adv del 2004.
Oggi ho provato a montarla: ho fatto tutti i collegamenti, forato il cuffiotto originale di plastica per far passare i fili e poi... la lampada NON entra nel foro originale del faro... è più grande!!! E adesso che faccio?? |
Adesso..come ho fatto io ad un socio l'altro giorno..prendi una lima tondino e levi quel decimo che serve..perchè è di un misero decimo che si tratta.
Se l'interessato interviene ti dirà che è stato proprio questione di una miserissima limatina... |
Ciao raga, anch'io ho un gs del 2003 e vorrei montare la H1 xenonlamp, quindi mi pare di aver capito che devo fare una piccola modifica. Ma se voglio ritornare alla configurazione originale posso farlo?:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Io personalmente non ho fatto punte modifiche!!
|
Ok... farò anche questa piccola ultima modifica, speriamo bene, altrimento metto un bel post di vendita.
|
ho letto che hai montato impianti xenon, vorrei un consiglio : per il mio gs 1200 annata 06 quale devo montare? sono molto confuso, nei vari siti della xenonlamp e simili non dicono esattamente quale e' il modello per la mia moto. Vorrei modificare tutti e due i fari con lampade e centraline AIUTOOOOOO!!!!!!
Grazie |
Sul mio GS1200 ho montato il kit Xenolamp H7 5000 giià da diversi mesi e non ho avuto alcun problema. Quindi, nessuna segnalazione di lampada guasta, illumina che è una meraviglia. Da allora non ho usato più i faretti.
|
sul 1200 non da problemi
|
Quote:
Ti consigli di fare così per non far ndare la limatura nel faro che piano piano satinerebbe la parabola. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |