Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Lampada Xenon... non entra!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=114269)

gsluke 25-03-2007 20:13

Lampada Xenon... non entra!!!

Ciao ragazzi, qualche tempo fa ho ricevuto il kit H1 della xenonlamp per la mia GS 1150 Adv del 2004.
Oggi ho provato a montarla: ho fatto tutti i collegamenti, forato il cuffiotto originale di plastica per far passare i fili e poi... la lampada NON entra nel foro originale del faro... è più grande!!!
E adesso che faccio??

Brusca 25-03-2007 20:50

Adesso..come ho fatto io ad un socio l'altro giorno..prendi una lima tondino e levi quel decimo che serve..perchè è di un misero decimo che si tratta.
Se l'interessato interviene ti dirà che è stato proprio questione di una miserissima limatina...

fkatana 25-03-2007 21:50

Ciao raga, anch'io ho un gs del 2003 e vorrei montare la H1 xenonlamp, quindi mi pare di aver capito che devo fare una piccola modifica. Ma se voglio ritornare alla configurazione originale posso farlo?:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

kociz 26-03-2007 06:26

Io personalmente non ho fatto punte modifiche!!

gsluke 27-03-2007 16:48

Ok... farò anche questa piccola ultima modifica, speriamo bene, altrimento metto un bel post di vendita.

stegre 18-04-2007 20:08

ho letto che hai montato impianti xenon, vorrei un consiglio : per il mio gs 1200 annata 06 quale devo montare? sono molto confuso, nei vari siti della xenonlamp e simili non dicono esattamente quale e' il modello per la mia moto. Vorrei modificare tutti e due i fari con lampade e centraline AIUTOOOOOO!!!!!!
Grazie

novecentosettanta 18-04-2007 20:13

Sul mio GS1200 ho montato il kit Xenolamp H7 5000 giià da diversi mesi e non ho avuto alcun problema. Quindi, nessuna segnalazione di lampada guasta, illumina che è una meraviglia. Da allora non ho usato più i faretti.

pepot 18-04-2007 21:27

sul 1200 non da problemi

LiLiX 18-04-2007 23:25

Quote:

Originariamente inviata da gsluke (Messaggio 1883282)
Ciao ragazzi, qualche tempo fa ho ricevuto il kit H1 della xenonlamp per la mia GS 1150 Adv del 2004.
Oggi ho provato a montarla: ho fatto tutti i collegamenti, forato il cuffiotto originale di plastica per far passare i fili e poi... la lampada NON entra nel foro originale del faro... è più grande!!!
E adesso che faccio??

la sede della lampada, fatta in lamierino, si può estrarre dal faro, basta tirarla leggermete con una pinza. Una volta levato limi con un tondino quanto basta per far passare la lampada e reiserisci il tutto. Se ti sembra che il lamierino non si fissi perfettamente al faro lo ritogli ed allarghi leggermente le tre linguette che lo fissano.

Ti consigli di fare così per non far ndare la limatura nel faro che piano piano satinerebbe la parabola.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.