![]() |
Signore e Signori... vi presento...
... il mio nuovo amore!!! :eek: :eek: :eek:
ECCOLAAAAA!!!! http://digilander.libero.it/Saponetta99/K1200R.jpg Che soddisfazione averla presa... Ma quanto C@@@o tire sto motore, il primo rettilineo fuori dal paese dopo averla presa dal conce, snocciolo le marce, la porta in 6a a 2500/3000 giri e cercavo già la 7a tanto è il tiro :lol: :lol: :lol: Le due volte che l'avevo provato non me lo ricordavo così... Domani, pioggia permettendo, primo giro "serio" :cool: PS: certo che se si sceglie di installare l'antifurto il poco spazio sotto la sella se ne va a put@ne! :mad: N.d.M. Saponetta, quando linki le immagini, cura che non siano a grandezza poster: se non sei capace di renderle più piccole inserisci semplicemente il link. In questo modo eviterai di creare problemi di visualizzazione a quelli che leggono. Grazie. |
Gran bel pezzo
io l'ho venduta a sett ma e sempre nel mio cuore complimenti ti divertirai |
niente male, davvero!
Anche se più che la Punto avrei preso la Nuova Punto perchè quella che hai preso tu credo sia un fine serie. :confused: |
ma a quanto le snoccioli stè marce se sei in rodaggio?
|
bella è bella...
|
complimenti bella moto:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
PS2: non è che il freno post lo abbiano migliorato molto, lo trovo sempre poco modulabile...
|
Bella moto, complimenti
|
Quote:
Per la mia R1200S consigliano di non superare i 4000 giri, penso che 5000 giri per la tua non siano proprio un problema ;) Ciao e buon divertimento :D :D |
complimenti e tanta buona strada!!
|
bellllliiissssssssiiiiiiiiiiiiiiima moto!!!!!!!!!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :mad: |
In rodaggio, primi 1000 Km, non superare i 7000 giri, dopo di che l'effetto postbruciatore che si scatena oltre gli 8000 ti farà impazzire!
buoni giri! |
Benvenuto nella loggia dei kappisti...bravo...
|
bell'acquisto...comlimenti.....
|
Signore e Signori... vi presento...
... per aver costretto a casa quasi tutti i forumisti!!!!:lol: :lol: :lol:
Per questa perturbazione che durerà ancora qualche giorno, con neve oltre i 600m (a fine Marzo), mari in tempesta, pioggia persistente e temperature + bassa delle medie ringraziate me per aver ritirato ieri il ferro nuovo :lol: :lol: :lol: |
Non ti preoccupare
ieri ho portato Virgy a ritirare la sua prima moto nuova: già a metà strada ha iniziato a piovere...
|
Complimenti !!!
Benvenuto nel mondo KR: Per quanto riguarda il rodaggio ti riporto quanto detto dal mio mecca appena ritirata: "Gira finchè gira la manetta o riesci a stare attaccato..." Poi fidati del buon senso, ricorda i due anni di garanzia e gli autovelox... |
Economicamente parlando... ne puoi stare certo !!!
|
Prossimo giretto a LOURDES!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Chiedo scusa a tutti per le dimensioni dell'immagine, pensavo facesse il resize in automatico... :-o
|
komplimenti bella bestia !!!!!!!
|
il freno post non è che è poco modulabile. frena pokissimo. con una calcagnata funziona per:rolleyes: :rolleyes:
|
Complimenti....Benvenuto nel Club dei KRisti...
|
bella storia.....una gran bella naked...poi il valore aggiunto lo da il fatto ke sia una mukka :) cmq buon divertimento
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |