![]() |
Adesso usciamo per andare a ritirare... Ritirata!
... questa sera vi mostro le foto...
Buon sabato a tutti |
Quote:
|
Arrivano, arrivano...
Ieri sera abbiamo fatto tardi, poi ci siamo dimenticati di tirare avanti l'orologio e questa mattina, ancor prima di capire che ero sveglio, mi sono ritrovato a casa dei suoceri... Pago questo pegno, ed appena arrivo a casa posto ! Ciao |
Ed ecco cosa abbiamo ritirato ieri !!!
4 allegato(i)
Il momento più emozionante: fuori dal concessionario:
Allegato 19293 Nel frattempo le minacce: o metti la mappatura in posizine C o ti tolgo due candele. Iniziamo col fare il PRIMO pieno (... vediamo quanto dura...) Allegato 19294 La prima lavata: moto bagnata moto fortunata. Certo che con quasi 200 cv dover stare in corsia a destra... (quasi per imposizione...) Allegato 19295 E poi la foto di rito: davanti alla porta del box: Allegato 19296 In bocca al lupo Virgy !!! Mi raccomando prudenza seno ti smonto candele e pistoni !!!:lol::lol::lol: |
complimenti!!!!
|
|
bella, insieme all' R1 del 1998 e' l'unica 4 cilindri che comprerei...:eek: :eek: :eek: :eek:
|
Bellissima :eek:
Le Suzuki sportive sono state il mio primo amore, ma con livrea rigorosamente bianca/blu e cerchi bianchi... |
Che bella...
complimenti!! |
veramente bella!!!
Complimentoni |
Allora, l'autostrada è la MI-Laghi e mi sembra stai andando in direzione VA, però non riesco a riconoscere il concessionario dove hai ritirato la moto :roll:
Complimenti per il missile terra-terra :lol: :lol: Ciao :D |
Ci sei !
Il concessionario è quello di Solaro. |
La moto è stupenda......:!: ...........mi raccomando pero' ....usa la testa .Mi sembra un po' troppo potente..:( ...................comunque complimenti.:D
|
Bella bella bella!Complimenti!;)
|
un plauso anche per il colore
|
Belle è bella, peccato che come tutte le ipersportive tra 6 mesi è già "vecchia e passata". :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
complimenti.
la comprerei anch'io...peccato che non c'entro |
Complimenti.
|
x UNA MOTO NUOVA............
CI VUOLE UN BRINDISI...........COMPLIMENTI
:partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: |
........è fuori misura.....spettakolo.........
|
pista,pista,pista,pista,pista,pista,pista,pista,pi sta,pista,pista,pista,pista,pista,pista,pista,pist a,pista e ancora tanta pista con quel bolide!:D
|
Complimenti :D :D :D
|
E'sempre una bella emozione la prima cavalcata!! complimenti!
|
:D :D :D complimenti!!!!!:D :D :D
|
una bella bomba a mano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |