![]() |
Info costi tagliando
Ragazzi ,
premettendo che purtroppo causa moto ancora in garanzia devo portarla da un ufficiale ( correggettemi se sbaglio ) ......devo fare il tagliando ad un GS 1200 per i 20 mila . Nel tagliando oltre alle cose di routine ci sono da sostituire le pastiglie ant. e post....mi hanno sparato 450 /500 Euro piu' o meno ...stikazzi!!:mad: :mad: Mi date un parere sul prezzo preventivatomi ? avete per caso speso meno da un ufficiale a milano per gli stessi lavori ? Se si doveeeee..o avete agganci ??:-p :-p helppppppp grazie mileeeeeeeeee lamps |
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=111714
prova a vedere su questi link io sto facendomi un'idea gigiboxer |
.Non scherziamo.................
Un milione di lire per un tagliando? Spero che scherzino..........
|
Ma sono pazzi!!!?:angryfir:
Non e' mica un SUV!!:mad: |
manda al diavolo la garanzia.
se sei giunto a 20000 ormai è testata. |
Io sono sempre disponibile Marco.
|
Quote:
|
cmq la sostituzione delle pasticche ant e post da su notevolmente .....
senza di loro probabilmente il costo sarebbe sui 200/250 |
Chi è Monti, quello di bulli e pupe?
|
Quote:
|
io ho fatto oggi il tagliando della a3 in concessionario ufficiale, con strafiga caffé e tutto, mi hanno anche cambiato i pneum invernale-estivo, macchina lavata, di sabato mattina in 4 ore, 250 euro tutto compreso....
|
Ho ritirato ieri la moto dopo il tagliando dei 20.000 km
ecco la mia fattura: FILTRO OLIO 13,00 € OLIO MOTORE 41,50 € PASTIGLIE POST 43,00 € TAGLIANDO COMPLETO, BULLONERIA, LIVELLI, REGISTRAZIONE VALVOLE, PULIZIA FILTRO ARIA, CONTROLLO CANDELE, SINCRONIZZAZIONE CORPI FARFALLATI, PRESSIONE GOMME 93,00 € TOTALE 190,50 € Sbaglio o sono stati onesti??? |
sapete dirmi quento costa su per giu quello dei 30.000?
|
benci spara subito qualche altro messaggio che attualmente sei sui 1200 :lol:
|
K1200S tagliando dei 20 mila a Roma 120 euro
|
Leggetevi bene la "normativa Monti" tutte le officine possono eseguire tagliandi (senza invalidare la garanzia) purchè si rispetti la procedura dettata dalla casa e si montino ricambi omologati.
|
purtroppo però...vale solo per le AUTOMOBILI!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
COnsiderando che al tagliando dei 20.000km è prescritto la sostituzione del FILTRO ARIA: sostituzione e non controllo OLIO CAMBIO OLIO TRASMISSIONE/CARDANO LIQUIDO FRENI CANDELE: sostituzione e non controllo (a meno che non te l'abbiano cambiate ai 10.000) Se ci aggiungi i materiali per questi cambi e il costo mdo...vedi che arrivi ai prezzi di cui sopra!! Ma il tu mecca se n'è dimenticato???? |
Beh, a te cambiano anche le pastiglie. SEMPRE! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
sì...ma perchè io sono raccomandato!!!;) :mad:
|
Quote:
|
ah sì...manco avevo fatto attenzione:
le CANDELE non le pastiglie!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |