Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Consigliatemi Dove Fare Il Tagliando(Milano E Dintorni) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=114001)

Chimera 23-03-2007 14:37

Consigliatemi Dove Fare Il Tagliando(Milano E Dintorni)

Devo fare il tagliando, quello dei 10.000 km, e proprio non so' dove portarla.
Sicuramente mi direte :" dove e' stata aquistata" !!!!!...........a Milano in Via Ammiano, cioè BMW Italia. Vi prego smentitemi se sbaglio ma, non so' pechè, ma li' non riesco proprio a fidarmi. Sara' per l'ambiente troppo patinato comunqe la sensazione non è positiva.
Ripeto parlo di sensazione in quanto non ho esperienze negative dirette se non un rabbocco d'olio assolutamente non necessario.
Mi dite Voi dove andate e come vi trovate?
Ciao e grazie:D :D :D

ITALO 23-03-2007 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Chimera (Messaggio 1879773)
...........a Milano in Via Ammiano, cioè BMW Italia.

Alias "La Clinica Svizzera" ;)

CHiP 23-03-2007 15:05

Io sono sempre andato in Via Ammiano e ti inchiappetate, mai prese.
Certo sono stracari, perfetti ai tagliandi normali, ma se appena c'è da capire perchè una vite è allentata, sono nel panico.

Adesso? Ma neanche da chiederlo... TURATI in via Tagiura. :)

Mukkaegy 23-03-2007 15:10

In genere mi faccio tutto io....... quando proprio la cosa è seria vado da un meccanico "non ufficiale" ma veramente con i controca@@i ....... nel tuo caso però c'è di mezzo la garanzia!!!!!

mcerasoli 23-03-2007 15:22

Concordo con CHiP, Turati lavora bene. Poi, è meglio, finita la garanzia, fare il più possibile in casa. Si risparmia e si può avere una cura che difficilmente le officine possono usare. Per loro la nostra moto è uguale alle altre, per noi è la NOSTRA moto !!

L'Emarginato 23-03-2007 16:51

Due ruote RHO di Veggetti.
Prenditi una giornata libera perhcè ti tira scemo con un sacco di informazioni sulla politica italiana!!! :lol: :lol: :lol:
Però i suoi meccanici sono bravi!
Se ci vai fammelo sapere che ti vengo a trovare, abito vicino, e mi interessa il tuo parere sulla crisi politica attuale e gli sviluppi ed i risvolit economi che il partitio democratico potrà avere in Italia....:lol: :lol: :lol: :lol:

Janno 23-03-2007 18:29

Anche io ti consiglio "Due Ruote" di Vegetti...sappi che non è affatto economico ma lavora bene, almeno sia io che mio papà ci siamo trovati bene...e mi sparo 40+40km per andarci... :-o

...altri invece non si sono trovati bene...boh :confused: , devi essere simpatico a Paolo! :cool:

Piermerlino 23-03-2007 21:02

Una Standing Ovation per il Paolo (alias Vegetti Due Ruote Rho)
mi servo da lui da una vita, vai giù verso sera, anche in prossimità delle 19.
Se lo avvisi prima ti aspetta anche.
Se ti metti d'accordo è piuttosto probabile che ti dia il mezzo sostitutivo.

Digli che sei amico del tale col K1... o ti caccia, oppure ti tratta bene...

Soprattutto: portati dietro "tanta filosofia"

PS Come prezzi è onesto: pratica tariffe BMW e non ci mette molto "del suo"...

BurtBaccara 23-03-2007 21:05

NONSOLOMOTO di Massimo Bonsignori guru delle obsolete. gentilissimi e disponibili..............e poi sono a 5min da casa mia.

1200rt 23-03-2007 23:31

buona caccia a tutti!!!

condor 23-03-2007 23:34

x chip

bello il tuo ADV 1200...
l'ho provato l'altro giorno. Gira bene.
Max mi ha chiesto cosa ne pensassi e mi son fatto un giro.

:lol:

Karlo1200S 24-03-2007 00:26

Da Bonsignori ci ho comprato una moto e mi sembrava una persona molto per bene; ma è ufficiale Bmw? va bene per tagliandi, aggiornamenti centraline varie senza perdere la garanzia Bmw?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25.