![]() |
Mi sono Kappato!!
Approfittando del fatto che non ho famiglie da mantenere, ho ammazzato la mia:arrow: e ho cambiato la moto..
Ho preso il K 1200 GT :eek: :eek: Domani forse me la danno, sono felice come una pasqua....:D :D Franz |
Vedo dal tuo avatar che lasci un GS, è giusto?
Complimenti e facci sapere come ti trovi..è un passaggio che non escludo potrei fare anch'io :) quando il budget me lo consentirà:-o !! |
Quote:
|
detto....fatto!
|
La :arrow: ti ha violentato per bene e ti ha fatto prendere una moto da smanettoni ;) ...
|
Provata ieri dal conce.
Un motore meraviglioso. Difficile tornare al Boxer. Lamps |
Peggio per te!!!!
Ricorda: "If you go Key you'll never turn G(S)ay!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ben arrivato........sul tetto del mondo........:cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: ;)
|
Grande Franz, :D :D :D
il grande cambio era nell'aria, era solo questione di tempo. :) :D Benvenuto tra i gtizzati. :D |
sei passato al missile da viaggio...:D
|
Complimentissimi e buona strada!!!
|
Bellissima moto.
Complimenti Dpelago KTM 990 Adv. |
La colpa è stata della Kappanissa.....:cool: :cool:
X Mr. Bongo: Vincenzo, fai l'assicurazione che ci facciamo qualche giretto infrasettimanale..;) ;) Franz |
Tranquillo Franz che da metà aprile si ricomincia ;) ...
|
Kapperi Ke moto!!! buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
sei da promuovere
..... Franz l'ammazza scimmie :lol: ...... ci è veramente voluto poco :lol:
bravissimo !!!!:D :D |
Eh, Fabri, dopo l'ammazzacaffè, ci vuole l'ammazzascimmie..:lol: :lol: .sono un debole..:mad: :mad:
Franz |
Complimenti:D :D :D
Bella moto :cool: |
Bravo bella moto peccato che io ho dei problemi fisici e il k o dovuto venderlo, adesso mi devo accontentare di una R, oggi sono da Alberto spero di vederti. ciao
|
complimenti e bun divertimento!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |