Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Questa mattina..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=113923)

Titospy 22-03-2007 22:25

Questa mattina.....

viaggiavo sulla E45 in direzione Ravenna.......

Mezzo commerciale e al telefono con un cliente (auricolare d'ordinanza! ;) ) ero un pò sovrapensiero ma sulla strada non c'era proprio nessuno......

Ad un certo punto in lontananza vedo rimbalzare qualcosa nelle corsie :confused: mi sembra di vedere anche delle scintille....... sulle prime mi sono limitato a guardare che cacchio era poi :rolleyes: ho piantato una bella frenata e contemporaneamente ho messo le quattro frecce e mi sono spostato per evitare un'assale con tanto di ruote che rotolando occupava alternativamente le due corsie...... :-o

una volta superato mi preoccupo che nessun'altro si stampi e nel frattempo questo si ferma nella corsia di sinistra occupandola di traverso! :mad:

poco più avanti di dove sono io c'è l'autista di un furgone con carrellino appendice a terra che corre verso l'assale con le mani nei capelli...... :(

In pratica al carrello si è staccato tutto il pezzo sotto completo di ruote..... :rolleyes:

Mi è andata bene e non solo a me...... se capita con più traffico ci si lascia le penne come niente......

Se capita che si è in moto..... :chain:

vabbè. andata!

Isabella 22-03-2007 22:30

oggi hai avuto un bel C@LO....
a proposito, sBRATT ha finito di imBRATTarti le pareti? ;)

cecco 22-03-2007 22:51

Azz che bega! :rolleyes: Un altro pò e ci perdevamo il titone, cerca di stare in campana che il giromarche ci aspetta... :)

Soyuz 22-03-2007 22:58

pensa se era il terzo asse di una motrice....che botta addio lo hiundayrobot del Tytospy

Titospy 23-03-2007 06:42

sbratt si è dileguato...... a fine lavori penso sia lui a dovermi dei soldi :lol: :lol: :lol:

cecco tranquillo..... ce la metto tutta per portare la pellaccia a casa ;)

la mia supposta coreana con le ruote fino ad ora ha fatto il suo dovere...... Roby? passa anche tu al jap :cool:

mr-bongo 23-03-2007 08:17

Urka Tyto, la tua buona stella ti ha assistito :);) ...

Deleted user 23-03-2007 08:33

incredibile, un asse intero :shock:
inutile dire che se ti becca in moto.......

Barney Panofsky 23-03-2007 08:39

A me è successa la stessa cosa identica sul GRA a Roma. Fortuna non ero in moto, ma con un GrandCherokee V8 5200cc a benzina, vecchia ma inossidabile, con diversi quintali di stazza. Dietro di me mia sorella con una Smart, la accompagnavo verso l'A1 in direzione Milano.

Ad un autoarticolato si è staccato tutto l'asse di uno dei cassoni: d'istinto ho pestato il pedale dell'acceleratore e l'ho puntato con il muso diretto all'esterno destro della carreggiata, per evitare che travolgesse la sorellina.

Ho beccato due gomme gemellate col musone bullbar ed è rimbalzato fuori. Sorellina tanto preoccupata ma salva. La macchina l'ho rottamata... (per gli incentivi, i consumi e i costi di gestione, non per la bottarella :lol:)

Adesso giro in Smart..e se mi succedesse di nuovo ci penserei due volte prima di puntare il musino della scatoletta ;)

Tricheco 23-03-2007 10:27

mink.......ia

hitotsu 23-03-2007 11:32

In ordine di successione:

Autostrada: auto nuova da 15gg, il camion davanti che porta lastre d'acciaio ne perde una causa il criminale fissaggio delle stesse e una curva presa troppo veloce. La fortuna vuole che colpisce solo il fanale e il fianco dell'auto che risulta come se gli avessere dato un colpo di katana.

Autostrada: auto. Carreggiata strettissima della Ge-Voltri, in corsia di sorpasso serie di sedie di plastica da giardino disseminate ovunque e appena dietro a una curva.

Autostrada: pioggia torrenziale sulal gravellona toce. Deserto, nessuna autovettura. Improvvisamente una auto di traverso, ferma, e il tizio in tutta tranquillità che cammina contromarcia in mezzo alla strada per recuperare lo spoiler perduto 200m prima! Il tutto fra pioggia e nebbia.

Autostrada: con un amico. Un camion ci sorpassa (auto vecchia) il camionista apre il finestrino e getta una lattina di coca SEMIVUOTA. Questa vola sul lato destro del parabrezza praticamente demolendolo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51.