![]() |
Tom Tom Rider Fuori Produzione!!!!!
PORK..... Proprio adesso , ho venduto il mio Garmin Street pilot III, Volevo comprare sto cacchio di tom tom ( lo so che è un altra cosa rispetto al garmin) vado dal mio amico spacciatore di telefonini e gps e mi dice che , nell'ordine appena ricevuto non gli hanno inviato i Rider.
Telefona davanti a me al distributore e............ non lo spediscono + perchè ormai fuori produzione. Solo i grandi magazzini lo hanno. Ma porK...... Che faccio ??? Spendo 4 piotte per un oggetto fuori prod. ...aspetto il nuovo oppure .........ripasso al garmin e spendo un botto..!???:( |
dovevi tenerti il magico mattoncino..... magari aggiornavi le mappe come ho fatto io... (traparentesi) il TOMTOM non ha nemmeno la strada dove abito.... il garmin si... ogni volta che spiego casa mia a qualche amico che ha il tom tom lui versa lacrime
|
...boh... mi pare strano che sia andato fuori produzione addirittura prima che annunciassero il nuovo...
Al CeBIT hanno presentato dei nuovi modelli, ma tutti per auto: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=112820 Aspettiamo fiduciosi novità.... |
Probabilmente cambieranno qualcosa riguardo la staffa di fissaggio, difatti sul loro sito risulta non disponibile.
Per ulteriori info www.tomtom.com |
Non credo assolutamente che si tratti di problemi di navigazioni o mappe, altrimenti doveva chiudere la TomTom..
Magari invece le vibrazioni di una moto e il tipo di fissaggio non ha trovato attualmente soluzioni valide, per cui si procede a togliere dal commercio un prodotto, in attesa di ripresentarlo rivisto e corretto. Ne vale del Marchio. |
Sara' un modello nuovo, basta guardare il tom tom one com'e' cambiato da un giorno all'altro..:rolleyes:
|
Visto che sto proprio valutando l'acquisto di un gps...Non c'è nessuno che abbia ulteriori notizie?:confused: :confused: :confused:
|
Confermo.......anche Da Media World , Lo Sanno, Pero' Lo Comprano Lo Stesso Perchè Non C'è Di Meglio Allo Stesso Costo " Economico".
Io Rimango Su Garmin Roba Seria. |
Ci saranno tra poco campagne vendita sul TTrider, molto agressive. si puo' fare l'affare per un oggettino che non e' poi da buttare...
|
Proverò a vedere in giro a quanto mi lasciano lo zumo 550...:arrow:
|
interessante l'uscita fuori produzione del TTR... in questa maniera il seconda mano scende di prezzo :lol:
fanchiul a quella schifezza di streetpilot, voio lu TTR!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |