![]() |
k1200s e centralina... facciamo il punto?
Sono mucho interessato al k1200s, l'avrete ormai capito... :arrow: :arrow: :arrow: Leggendo qua e là mi sono imbattuto in un thread della metà del 2006 nel quale si discuteva sui difetti della moto al regime "da passeggio" 2000 - 3000 giri e su problemi di spegnimento! :rolleyes:
Vorrei sapere se ora sulle moto nuove i problemi :mad: sono risolti e poi, anche e soprattutto se sulle moto "vecchie" del 2005 e del 2006 la rimappatura della centralina ha risolto COMPLETAMENTE il problema. Sto valutando, infatti, se cercare un buon usato o se accattarmela nuova. Mi dite, voi che già l'avete, come stiamo messi??? Grassssie!!! |
Le nuove vanno bene! Le vecchie aggiornate vanno come le nuove! aggiornamento n° 8 fatto di recente e la moto va una meraviglia.
vai al meccanico mnel box e troverai delle discussioni recenti. |
Quote:
Io ho aspettato un anno proprio per prendere il MY07. |
ecco!! ora avrà le idee più chiare!!:confused: :confused: :confused:
|
Quote:
|
già, che sono queste COSUCCE??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad:
|
Sarà mica l'assenza del servofreno electrik ????
|
La mia è di febbraio 2005. Ho avuto unicamente problemi di seghettamento al di sotto dei 3000 rpm.
In ottobre 2006 il conce mi ha aggiornato la centralina ed ora è perfetta: un gioiello. Immagino che i my07 of fine 06 escano già con il problema risolto. Se ti piace il KS (ma soprattutto se ti serve davvero) acquistalo con fiducia. |
Gancio, in che senso "se ti serve davvero"???
|
Se ti serve andare a fare la spesa a 240 piegato sul serbatoio:lol: :lol: :lol:
|
eccerto... per la spesa soprattutto il kappone è essenziale... che c'ha le borze no?
|
E si il cesto serbatoio e le borze in vimini laterali....
|
Comunque io ho un MY 07 e ti dirò che mi trovo benissimo, certo non puoi farne un utilizzo turistico...ti spezzi la cervicale ma per brevi tragitti (che so roma milano) va benissimo....è che....è che.....è che è difficilissimo tenere il limite di velocità sotto controllo....sfugge facilmente.
Poi forse mi trovo bene perchè ho posseduto il k100 e la s me lo ricorda per la graniticità dell'avantreno...ma ricorda la cervicale |
Accattatela che è una bomba!!!
E poi chi l'ha detto che non è adatta per l'uso turistico??? La cosa è soggettiva e a mio avviso ci si fà di tutto (tranne il fuoristrada ovvio;)).... Io non ho mai avuto grossi problemi, MY 2006, un paio di spegnimenti risolti con la versione 7 della centralina..... lampese |
Moto splendida, sono entusiasta.
|
a dire la verità c'è un sostanziale differenza tra le nuove e le vekkie ks/R!!!
l'ha rilevato giustamente Vikara; l'integral senza servofreno che, rende la vita più facile a chi voglia addobbare la sua moto con l'abs. Tra di noi certe cose ce le possiamo dire!!!! Che poi si voglia discutere sulla correttezza o meno della Casa ad effettuare esperimenti con i soldi di coloro che per primi acquistano un prodotto apriamo un tread nuovo. Questo è un punto che mi fa girare le...... Io cambierò prima o poi la mia proprio per questo motivo ma non è corretto!!!! |
la mia k1200s che ha un mese di vita va benisimo. non mi spezzo la cervicale è solo molto dura di sospensioni( anche con l'esa in confort). ma in rilascio a 2-3000 giri è veramente fastidiosa, seghetta......... quindi tiro la frizione che è pesante. ariquindi muscolone all'avambraccio sx.
davvero si corregge il seghettamento? |
io l'hanno scorso preso dalla foga comprai quella centralina del conce di Udine che andava tanto di moda ..... è ancora lì imballata nella busta ......
|
"la mia k1200s che ha un mese di vita va benisimo. non mi spezzo la cervicale è solo molto dura di sospensioni( anche con l'esa in confort). ma in rilascio a 2-3000 giri è veramente fastidiosa, seghetta........."
Scussate: non sono ancora riuscita a capire come quotare... Però ... :rolleyes: un mese di vita e ... seghetta?!? :chain: ??? Concludendo: problema NON risolto. Giusto??? |
ma il problema non credevo che si potesse risolvere pensavo una caratteristica del motore e non lo ho mai segnalato. domanda: qualcuno lo ha segnalato e ha risolto?
|
Tutti lo abbiamo risolto....... o quasi.......vedrai che al primo tagliando te la mettono apposto....
|
Quote:
Per me è la migliore della gamma BMW |
ok, mi avete convinto... Chi me la vende... ?!? prendendosi la mia :!: FazerONA?!? :-p
|
vuoi la mia?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |