![]() |
Provata la nuova Tiger!
Che dire, giretto breve, ma bella, bella, bella. Ho riscontrato solo un enorme difetto: non c'è abbastanza plastica :lol::lol::lol:
|
che devo dire 1800 km è sono contento come una pasqua qualche cavolata c'è ma è normale però ti assicuro è la moto ideale per chi come me ci vuole fare un po di tutto
:-p |
e il passeggero è comodo?
|
non ho avuto esperienze con il passeggero per lunghe percorrenze l'unico difetto a detta di tutti che la sella per il passeggero è un po in discesa
|
Quote:
Se lo zainetto ha dalla terza in su non lo trovo un difetto.... :D |
A me capitava col Transalp. Lo considero un difetto.
Immagino che il motore sia una bomba? |
Quote:
ahahaha!!! |
Quote:
Se lo zainetto si regge bene sulle maniglie non credo che ci siano problemi anche perché un sedile inclinato è utile nelle accelerazioni. |
Quote:
Mi interessa..... |
Quote:
|
Dipende molto dal materiale usato per la sella, il problema e' "minore" se il passeggero non scivola in avanti.
Nella eSSe per esempio la sella e' molto scivolosa, sia per il pilota che si ritrova un po' con i gioielli sul serbatoio, sia per il passeggero che scivola tanto in avanti e non ha le maniglie (infatti hanno inventato sta roba: http://cgi.ebay.it/BMW-R1100S-R-1100...QQcmdZViewItem. |
Quote:
ma più che altro è il blocchetto dell'accensione da scooter e l'abbinamento dei colori sull'avantreno cavolate per l'appunto la componentistica è tutta di prim'ordine adirittura superiore ad alcune moto ben più blasonate :-p |
Quote:
A me basta che il blocchetto non si rompa, se poi è da scooter chi se ne importa. Pensa a quelli a cui si è rotta l'antennina del blocchetto d'accensione e sul display gli è comparsa l'ormai famosa scritta EWS.... :( |
|
l'unico difetto che ha è che va troppo forte !
|
Quote:
però ti ripaga ampiamente con il quadro strumenti ha un computer tipo auto con consumo medio e istantaneo due trip per la percorrenza -orologio -tempo di percorrenza insomma un bel gadget |
Quote:
Altre marche ben più blasonate fan pagare ben di più ed hanno anch'esse le loro "cadute di stile" nei componenti. |
Quote:
|
Quote:
|
pensavo con il suo uccello... :lol:
|
Quote:
Come consumi come siamo? Preferirei avere il dato pieno - pieno non tanto quello indicato. |
Per me è una gran moto! Mi sembra un po' altina per me, ma è senz'altro una moto che un BMWista può considerare. Fatta bene, e credo che stiano curando l'immagine e l'assistenza (solo chi ha comprato la Triumph può dirlo).
|
come consumi sono su una media di 6 litri per 100km come assistenza ottima me l'hanno anche lavata e ingrassata prima di riconsegnarmela
;) |
diciamo che, senza offesa per i conce bmw, se la tirano di meno.
E' anche un po' ovvio questo modo di porsi, bisogna poi vedere se in futuro seguiranno la stessa filosofia. |
come protegge il cupolino? frenata e sospensioni?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |