![]() |
Ungaro cambia squadra
|
Ungaro cambia squadra
|
ziokan un titolo piu' lungo non ce l'avevi?
hai sballato tutto il forum |
Dopo un titolo così se io fossi un moderatore... ti avrei bannato all'istante!
:-o |
gran divertimento!!
|
Hollywood va a dispensare le sue iperbole nella nuova rivista fighetta di motociclismo del gruppo rusconi....
|
Uno zero era ed uno zero rimane.
Quello che detesto di più è la grandissima faccia tosta che pensa di avere facendo marchette pubblicitarie spacciandole per "giornalismo". Basterebbe solo essere uomini, dico, non di più... Sputtana tutti quelli che cercano di fare questo lavoro con dignità. |
mi mancheranno i suoi brillanti confronti motociclistici ogni volta che arrivava una nuova versione di un modello bmw.
in quello era veramente inarrivabile. gran pilota... ma come giornalista al livello di VERISSIMO e STUDIO APERTO. non che sulle altre riviste di moto italiane sia diverso. d'altronde il mercato questo chiede. |
Quote:
|
Quote:
E il popolino quello vuole... :mad: |
Sarà Roberto Ungaro il direttore di Riders, il nuovo mensile che Hachette Rusconi lancerà a settembre, dedicato al mondo delle due ruote. Ungaro sarà affiancato nella direzione dal fashion director Frankie Mayer e dal creative director Wolf Gregor Pazurek che ha fin qui sviluppato il progetto, assicurando l’ impostazione che ha portato alla realizzazione del primo numero zero.
Roberto Ungano, nato a Milano nel 1966, nel ‘93 inizia la sua carriera nel giornalismo, alla rivista Motociclismo, dove rimane fino al 2003, anno della nascita del mensile FUORIstrada (di cui è direttore dal 2005), un magazine di tendenza in cui ha saputo fondere la passione per il fuoristrada con autentiche storie di vita come nelle recenti interviste dedicate a Beppe Severgnini e Luca Bizzarri. Dal 1995 collabora con la rubrica Rai TG2 Motori e dal ‘98 è commentatore del Motomondiale su Eurosport. http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_news=40277 |
Comunque... stikazzi...
|
Quote:
E Ungaro, appunto, è l'uomo immagine, l'uomo dei marchi. |
Chip
Hachette Rusconi chiude testate alla velocità della luce... Hanno chiuso persino Quattroruote, non basta di certo un bellimbusto a far vendere copie. Lo spazio per la carta stampata si riduce sempre di più e non mi sembra certo che si sentisse la necessità di una nuova rivista motociclistica. |
Quote:
Ma Quattroruote è della Domus...:scratch: |
a me è sempre stato un po antipatico. Comunque buon per lui. L'importante è la pluralità di stampa. Sarà il pubblico ad eventualmente premiare!
|
Quote:
|
che bello... mi aspetto già il primo articolo
ADDOMINALI E RABBOCCO DELL'OLIO 10 modi per tornirsi la pancia mentre si fa manutenzione alla moto APERITIVO OGGI come conciliare la moto e l'aperitivo? |
..................se quello è un gran pilota..
|
A proposito, qualcuno sa che fine ha fatto Claudio Braglia Ex Motosprint ex S.W. ?
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
COME ABBRONZARSI CON LE LAMPADE XENON CUCCOR CON LO SPUTTOR COME PULIRE LE ALETTE DELLE HP2 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ogni due mesi nascono delle riviste tipo in sella, cioè molto tecniche e qualificate...:rolleyes: :rolleyes:
hanno l'unica qualità nel formato piccolo, ideale quando sei in bagno a fare le tue cose:lol: :lol: non mi è mai stato simpatico, comunque in bocca al lupo.... |
La maggior parte di coloro che acquistano mezzi a due ruote (non dimentichiamoci che in Italia si vendono molti piu' scooter che moto) lo fanno principalmente seguendo dettami che con la "tecnica" hanno poco a che fare.
Perche' le riviste dovrebbero parlare di tecnica quando alla gente interessa poco ? Poi e' vero che e' il classico gatto che si morde la coda, un po' come per la televisione: in tv ci sono principalmente programmi stupidi perche' la gente vuole quelli, oppure se la televisione facesse cose piu' intelligenti la gente sarebbe stimolata a guardarli ? La verita' sta nel mezzo ? Le mezze stagioni esistono ancora ? Tanto va la gatta al lardo che si morde lo zampino. |
Quote:
|
..e chi lo sà! Mi piaceva.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |